|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
amule 2.1 x mandrake 10.1 e dipendenze wx-gtk2...
Ciao a tutti,
ho appena finito di installare Mandrake 10.1 (notare l'ora del post.. ![]() Premetto che è la mia prima installazione di un s.o. Linux e sono decisamente entusiasta ma ignorantissimo! ![]() ![]() Mi sono scaricato il pacchetto RPM di amule e wx-gtk2-unicode-2.6.3-rc2_mdk10.1.i586.rpm ( che non ho la + pallida idea di cosa sia ma qui http://linfreak.zapto.org/amule/Mandrake_10.1/ dico di fare così..... Quindi da shell : ------------------------------------------------------------------------------------------ maddog@localhost maddog]$ su Password: [root@localhost maddog]# urpmi wx-gtk2-unicode-2.6.3-rc2_mdk10.1.i586.rpm aMule-2.1.1-2.mdk10.1.i586.rpm Alcuni dei pacchetti richiesti non possono essere installati: aMule-2.1.1-2.mdk10.1.i586 (perchè manca wx-gtk2-unicode-2.6.3-rc2_mdk10.1.i586) wx-gtk2-unicode-2.6.3-rc2_mdk10.1.i586 (perchè non è soddisfatto devel(libXrandr)) Continue? (S/n) n ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------------------------- Qualcuno mi può gentilmente aiutare?? Grazie! MD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma urpmi provvede da solo a tutte le dipendenze.... dopo che l'hai configurato basta che da shell fai solo
urpmi amule senza scaricare nient'altro e lui provvedera da solo a scaricare tutto il necessario... o almeno io ho sempre fatto cosi ed ha sempre funzionato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusa ma continuo ad avere lo stesso problema..
In che senso devo configurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
copia in shell i comandi che ti dara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
GRAZIE! Slash.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.