|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
All'Attenzione di Programmatori e di Esperti Informatici
Buon giorno a tutti.
Ringraziando la gestione e l'amministrazione di hardwareupgrade, approfitto dello spazio offerto da questo forum per inserire un messaggio che prevede la realizzazione di un progetto da sviluppare sul web riguardo al quale non mi è possibile aggiungere altro in questa sede. Ricerchiamo riservati Collaboratori e validi Programmatori in php e asp. Trattasi di un'idea indubbiamente interessante e remunerativa, innovativa nel suo genere e di interesse per chiunque desideri cimentarsi in un lavoro piuttosto complesso ma dalle grandi potenzialità e soddisfazioni professionali. Non è richiesto alcun contributo economico, ma esclusiva disponibilità e impegno nel collaborare al progetto per quanto riguarda il lavoro di programmazione e di web graphics (comprensiva di conoscenze approfondite nell'uso del Flash). Riscrivo il contatto presente nella firma del mio account su hardwareupgrade, valido tanto come e-mail quanto come contatto MSN: creativemanager@hotmail.it. Saluti. PS: mi scuso con la gestione e con la moderazione nel caso in cui il topic risultasse essere stato postato nella sede inopportuna. In tal caso chiedo venga semplicemente spostato nell'apposita sezione del forum. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Spero tu stia scherzando. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sinceramente non mi sembra molto chiara questa offerta di lavoro, per ora chiudo, attendo dall'utente chiarimenti e spiegazioni in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ritengo di poter riaprire il topic. Ho avuto spiegazioni dall'utente che ha chiarito che i programmatori parteciperebbero agli utili del progetto, ma non è richiesta alcun investimento da parte loro.
Specifico che non ho dettagli sul progetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() guarda che l'1 aprile è tra 6 giorni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Ringraziando la Moderazione per aver gentilmente riaperto il thread; rispondo.
Quote:
Ci saranno delle spese per il progetto, necessarie affinchè s'intraprenda quanto presupposto: si tratta di guadagno monetario, pressochè garantito e, come confermato dalla moderazione nell'intervento poco sopra effettuato, non mi è possibile elargire ulteriori informazioni in proposito. Sia sufficiente per qualsiasi professionista nel settore che non dovrà assolutamente versare alcuna quota, ma dedicarsi soltanto alla realizzazione di un progetto (e alla conseguenziale assistenza tecnica dello stesso) che avrò il piacere di presentare in privato (così come attualmente sto già facendo con diversi programmatori che mi hanno contattato) soltanto se realmente interessati e sufficientemente competenti. Una volta terminato tutto il lavoro ultimato da altre rifiniture prettamente commerciali, ci sarà una partecipazione agli utili, ovvero una percentuale del guadagno complessivo rispettando quanto pattuito in privato. Per quanto riguarda l'appunto sull'uso del contatto e-mail e MSN di hotmail, è per garantire l'anonimato in pubblica sede. Ad ogni modo ne approfitto per ringraziare gli interventi degli utenti del forum e tutti coloro che si sono dimostrati interessati quanto meno alla discussione; ribadisco la mia personale disponibilità a chiarire tutti i punti personalmente tramite MSN. Mi scuso ancora per la poca chiarezza, ma non mi è possibile ripeto dare ulteriori informazioni. Saluti.
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mi era capitata una cosa simile anni fa; per fortuna sono riuscito a strappare un contratto del tipo "gli utili teneteli pure, basta che mi pagate per quello che faccio". Morale della favola ? Il progetto era solo una vaga idea, ho dovuto fare tutto e quando mi sono stufato il progetto è fallito. Ma almeno io i soldi li ho presi ![]() Quote:
Quote:
![]() Un lavoro è un lavoro, se non lo vieta il forum non c'è niente da nascondere in ditta pinco pallo cerca collaboratori, come neanche nel dire "il progetto sarà nel settore telefonico, comunicazioni, marketing, bancario, ecc.". Non serve sapere le specifiche tecniche e neanche proprio l'idea, ma così è veramente vago ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Junior Member
|
Quote:
Il tuo commento è, a mio modesto avviso, opinabile: si può condividere oppure no. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
-Se il progetto non fa utili o li fa in maniera non considerevole, il programmatore che ha lavorato lo avrà fatto gratis? Così chiunque potrebbe essere interessato legge anche questa cosa, che tu, pare proprio, non hai voluto far capire subito, preferendo di rimanere sul vago... è già questo è tutto un programma! Stai cercando qualcuno che lavori per te? Allora esponi chiaramente le condizioni. Oppure anche quest'ultime non possono essere divulgate in pubblica sede? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Queste sono forme di società in cui uno mette il capitale, l'altro le competenze e, a mio avviso, hanno un grado di rischio da valutare. Premesso ciò che ormai è ovvio, ovvero che l'offerta non mi interessa, alla luce di quanto sopra (e senza togliere nulla a te), invito solo gli utenti del forum ad approfondire tutti i dettagli, vantaggi e svantaggi, del metodo di partecipazione prospettato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Pare allora non mi sia spiegato sufficientemente. Prendendo atto di questo, rispondo ai dubbi.
Quote:
Così come io stesso avrei investito tempo e denaro, tutti persi alla luce ovviamente di un fallimento: parlando di partecipazione agli utili ci si riferisce unicamente alla partecipazione agli utili, dando per scontato la possibilità di questo rischio. In situazioni di questo genere tutto sta nel credere o meno alla fattibilità e all'efficacia del progetto; è proprio per questo motivo che ho più e più volte ribadito la mia disponibilità a discuterne nel dettaglio con chiunque si dimostrasse interessato, il tutto in via esclusivamente privata: si rubano anche le idee nel mondo del marketing, o sbaglio? Non avendo ancora nessun marchio registrato e nessun copyright, è facile rendersi conto del rischio che io per primo corro esponendo ed illustrando in pubblico idee che potrebbero interessare anche ad altri. Saluti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ergo: hai idee (sicuramente ottime) ma non sufficienti competenze tecniche e risorse finanziare.
Situazione esattamente a quella che ho già vissuto. Siamo già a DEFCON 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
E' per questo che cerco soci, non dipendenti per ovviare alle mie carenze per quanto riguarda la programmazione; non essendo io un programmatore in php e in asp, ma semplicemente un conoscitore dell'html, della grafica, del flash e dei normali programmi in uso nella realizzazione di determinati lavori che non prevedono la costruzione di un sito quale intendo invece realizzare.
Creative Manager Contatto e-mail e MSN: creativemanager@hotmail.it Ultima modifica di Creative Manager : 25-03-2006 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.