|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Foto paesino montano
Ciao,
voglio farmi vedere questo paesino delle mie parti, disabitato da circa 50 anni pensate che avevano mandati via gli abitanti dicendo che la montagna stava per cadere......mi sembra che comunque regge bene. Questo e pentidattilo chiamato cosi per la forma che sembrano le dita di una mano (da qua non si vede) si trova a Reggio Calabria ed è uno dei tanti bei posti da vedere e...........fotografare. [img=http://img102.imageshack.us/img102/9999/pentidattilo9kd.th.jpg]
Thunder Le mie foto su: www.pkata.fotopic.net Se il destino è contro di noi..........peggio per lui. Ultima modifica di Thunder2 : 24-03-2006 alle 00:04. Motivo: Ancora non so usare bene ImageShack |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Molto suggestiva , sara' il cielo tenebroso , sarà che hai ripreso da lontano badando bene di lasciare nei due angoli inferiori una porzione di montagna quasi a voler dare l' impressione di un "guarda di la , lo vedi il paesino abbandonato ?".
Molto bella.Complimenti P.S. Non so perchè ma da una lieve sensazione di non essere perfettamente dritta , ma onestamente non saprei da che parte pende
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hey Che bella fotografia !!
Ma la posizione da cui scattare l'hai cercata o ti ci sei ritrovato per caso ?! Comunque sia complimenti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie amici miei,
questi sono complimenti graditissimi specialmente perchè ho la possibilità di farvi vedere alcuni posti molto suggestivi della mia terra. A questo punto approfitto per postarne un'altra. ciao [img=http://img82.imageshack.us/img82/4210/cartolina9uv.th.jpg]
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
BELLISSIMA foto!!
complimenti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Thanks.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
...a bellizza dii calabrisi!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
Consiglio, da buon calabrese |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi hai dato un motivo in più per andare in questo paese tutti me lo consigliano ma ancora non sono riuscito ad andarci.
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
sarebbe bellissimo abitare li...ma dovrebbe arriva l'adsl però!!
bella foto!!!ottimo soggetto! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
C'è sta, c'è sta già.
Parlano anche di fibra ottica Parlano,parlano,parlano........qualcuno mi ha detto che la usano gli oculisti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.