|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Need For Speed:MW o True Crime:NYC ?
volevo un consiglio su quale gioco comprare, so ke NFSMW è un must e si deve avere x forza, ma anke TCNYC rulla parecchio, di quest'ultimo mi preoccupa solo il fatto ke si potrebbe bloccare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
non e' un gioco,e' un aborto. su questo forum c'e' un altro tread dove se ne parla..... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ho preso need for speed most wanted per xbox proprio il 25 di questo mese, la grafica è stupenda (soprattutto i riflessi sono spettacolari), la giocabilità è ottima, la modalità carriera è uno spettacolo... sembra di vivere un film in prima persona con le scene di intermezzo e le ambientazioni e finalmente siamo tornati al vero NEED FOR SPEED dove si deve scappare dalla polizia!!!
premetto che la serie underground non mi ha mai esaltato molto, most wanted è un bel passo avanti ![]() le recensioni contano e pure tanto, basta trovare dei siti affidabili da cui leggerle, personalmente se leggo 10 recensioni su un gioco tutte positive a poi sento due persone che invece ne parlano male mi fido più delle recensioni ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() se è x console, lascia perdere, fan cagare entrambi, prendi piuttosto BURNOUT4 o BURNOUT3 (questo viene solo 29.00) se invece è x pc, con un pc bello pompato nfsmw non dovrebbe essere male (se riesci afarlo girare a 60 fps poi !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() no xche paragonato a questi fa pena, poi addirittura "sembra un film" e sta parlando della vers xbox!!al limite quello x xbox360 puo' far scena (nonostante il frame-rate) ma quello x xbox1 non penso proprio !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
per me l'aliasing non è un problema, soprattutto sui giochi di auto dove in velocità le linee si ammorbidiscono perfettamente ![]() l'orizzonte non si impasta, forse se ci hai fatto caso il gioco è ambientato volutamente in uno scenario un pò uggioso e piove quasi sempre, fai caso anche ai terreni, sono sempre bagnati... l'effetto che vedi all'orizzonte è dovuto a questo ![]() trucchi della cpu per rallentarmi? mah... io penso che voi quando giocate non giocate per divertirvi ma per andare a scovare i cavilli... io di questo famigerato trucco di cui parli tu non me ne sono mai accorto eppure ci ho giocato almeno 10 ore in due giorni... ![]() forza motorsport è un bel gioco ma come modello di guida non è certo una FORZA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() most wanted come i vari underground fanno storia perchè sono i primi e unici giochi alla fast & furious, poi si è aggiunto juiced che comunque secondo me è indietro ![]() se non ti piace il genere stanne alla larga ma non rompere le scatole a chi invece ci si diverte, e poi cos'à di più la versione x360 oltre alla grafica? NIENTE! quando parlo di film mi riferisco a come nasce e cresce il gioco, ai vari filmati intermedi e alla modalità di sfida ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Secondo me e' solo una questione strettamente personale.
Burnout3 non si puo' paragonare a GT4 perche' sono due giochi assolutamente diversi. Ok,se si vuole paragonare la grafica si puo' fare,ma in fatto di giocabilita' uno e' un arcade e l'altro simulazione.Non e' possibile un paragone tra i due |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quoto in toto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.