|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[SALERNO] cerco scheda video
Sono interessato all'acquisto di una scheda video tra questi modelli (tutti non PCI expr):
ATI 9500 ATI 9700 ATI 9800 Preferibilmente molto tolleranti ad OC visto che dovro' spremerle a dovere Sono disposto a consegna a mano in zona Salerno o anche a spedizione. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo per chi e' interessato a scambiare ho una ATI 9250 da 256mb DDR con 3 mesi di vita totalmente in garanzia....fate voi i prezzi!!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si la prenderei subito per 70€ comprese ss che mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ti potrebbe interessare una Fx5900 vivo? ha solo un problema che per accenderla bisogna riscaldare, x il resto funziona alla grande.
Sono anche io di Salerno. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Per ora ho un paio di persone davanti a te e cmq il prezzo attuale è 70 euro + spese.
In caso si evoluzioni ti tengo presente, ma mettiti in coda nel topic così è tutto trasparente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per Power:
In che senso bisogna riscaldare per accendersi??? E poi mi dici le specifiche della scheda?? quanta memoria ha e di che tipo ed e' una ultra o meno?? Grazie aspetto risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' 128 DDR II. Funziona alla grande con gli ultimi giochi recenti, non è Ultra ma è Vivo con ingressi audio/video e acquisizione. In pratica per accenderla bisogna farla riscaldare e poi funziona alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ATI 9700 PRO, 128 MB, 256 bit GPU 325 MHZ Ram 620 Mhz....me l'hanno regalata una settimana fa, praticamente nuova, a default piu' di 15000 punti al 3d Mark e gioco a PES5 alla massima risoluzione a dettaglio alto senza mai uno scatto!
![]() Sfortunatamente avevo acquistato gia' una scheda madre con PCI-E per la mia nuova configurazione e anche se a malincuore la vendo.... 120 euro con pacco celere 3, scheda ormai intrivabile, ampio margine di overclock e prestazioni eccellenti anche a default...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Guarda quello che vendo in sign...magari ti interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per Power:
E quanto vorresti per la scheda??...non volare alto ![]() Per Shippo: 120€ irragiungibile per me....se cerchi qualcosa per scambio e conguaglio fammi sapere o altrimenti per me non piu' di 100€ spese incluse, come sai quella scheda non ha un valore vendita cosi' alto. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Piccolo OT, giusto per solidarietà tra Salernitani.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103432 e anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088980 Un grazie anticipato per chi riesce a darmi un mano ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La scheda e' montata da una settimana sul mio pc, ti garantisco che con i giochi va fortissima! ![]() Oltretutto ho letto che e' molto adatta all'overclock.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per shippo:
Se hai un muletto da assemblare ho una scheda video da 256mb ati sapphire 9250, una sBlaster live, e altro materiale tipo lettori cd ventoline e alimentatori, altrimenti ,ti ripeto, non posso assolutamente arrivare a quella cifra. Fammi sapere ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up Up URRA
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
100€+ss ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
100 € sono troppi non ce la faccio...se vuoi permutare con qualcosa tipo altra scheda video fammi sapere.
Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Eventualmente potrebbe interessarti una 9600pro della sapphire 400 core / 600 mem a 60e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.