|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Vendo Case, Alimentatore,HDD,VGA,CD-RW/DVD TUTTO PERFETTO,APPENA ACQUISTATO
Ciao ragazzi, vendo i seguenti componenti, Con una certa urgenza.. (devo prendere il pc nuovo
![]() CASE Extreme, stupendo , nero, tutto bucherellato cn filtri per polvere, con maniglie per trasporo, comprato da 1 settimana, 2 ventole 8x8 con neon sopra e davanti, respira da dio il pc, COMPRESO ALIMENTATORE DA 500WATT 50€ VGA Sapphire Radeon 9250 128mb Tv out, con scatola e scontrino, 25€ HDD Maxtor Diamond Max plus 60gb IDE ( a volte fa un rumore strano.. ma nn ha mai dato un errore, PERFETTO e sempre utilizzato) 30€ Masterizzatore della LG cd e lettore dvd combo. 20€ Caratteristiche: Cd-R : 48x Cd-rw: 24x DvD-Rom: 16x Cd-Rom: 52x Blocco a 125€, i prezzi sono gia SUPER scontati, dato che i pezzi sono quasi tutti in garanzia. Ho una certa urgenza di vendere il tutto, devo prendere il pc nuovo. Il primo che conferma ha il tutto. ciao a tutti e buona serata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per la ati 9250 a mano a milano però solo a 20euro non di più! fammi sapere! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Hai foto del case??
Quanto verrebbe a fare comprese le s.s. ?? ( solo il case )
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
coda per il case previa foto
![]() |
#5 |
|
coda per il case spedito
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
|
forse coda con ritiro a mano dopo foto
CASE Extreme se me piace trattativa lampo ![]() ps.. dimenticavo!!! se interessato scambio con questo + 20 euro da definire... o anche questo + euro... o entrambi senza euro Boo io la butto così, perche ho questi componenti fermi ma mi serve un case... ma fammi sapere... Ciao
I MIEI FEEDBACK http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS Ultima modifica di tury : 05-03-2006 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Coda per la Radeon 9250 al tuo prezzo scambio a mano ed eventualmente anche per il case (dopo foto).
Sai se la Radeon è a 64bit o 128bit? Ultima modifica di Kernel32 : 06-03-2006 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ci sono news?
Facci sapere qualcosa visto che da ieri sei stato loggato più volte sul forum. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ritiro tutto dalla vendita, si puo chiudere mod
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A TUTTI GLI INTERESSATI RIMESSA IN VENDITA UNICAMENTE LA RADEON 9250 A QUESTO THREAD http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post11688898
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.