|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
[Pisa+sped] ASUS A8R32-MVP DELUXE ATi RD580
Metto in vendita praticamente una primizia, la nuova Asus chipset ATI xpress 3200.
La mobo praticamente è nuova ( giusto qualche ora di test ), la vendo non perchè mi abbia deluso anzi, tutt'altro, solo che dopo averla ordinata mi è arrivata una sorpresina dal Canada... la scheda attualmente è introvabile negli shop Italiani ![]() chiedo 190 euro s.s. incluse http://www.asus.com/products4.aspx?l...42&modelmenu=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
E' disponibile da PumpedHardware a 181€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
la prendo subito......
ora controllo il prezzo. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
la scheda è in garanzia? completa di tutto?
grazie ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente, il bundle tra l'altro non l'ho nemmeno toccato, ho soltanto tirato fuori la scheda dal sacchetto antistatico provata e rimessa dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La mia e quella di qualche amico è già a destinazione. Ad ogni modo anche la tua è nuova quindi niente da dire, se non una leggera limatina al prezzo! Per il resto l'info è per le tante altre persone interessate, ...e so che ci sono ![]() Buona vendita.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
E' ancora disponibile?
Se si, coda ma con ritoccata. Buona notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Non penso proprio
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E tutto l'hardware che vende è sempre di primordine e tenuto in maniera maniacale. Comunque piccolo Ot: sei iscritto da ormai ben 4 anni,e non hai ancora ben chiaro il regolamento del mercatino a quanto leggo ![]() Puoi fare un confronto di prezzo solo se il prodotto che vuoi confrontare è disponibile subito nello shop e non "disponibile tra un pò / ordinabile su richiesta" Poi i nomi degli shop si scrivono in pvt... ![]() Detto questo,saluto te e Max,buona continuazione della vendita. Ciao Davide ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma è quella che ha usato giampa per il test delle due x1900 e l'fx-60 nella sezione overclock?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no non è quella, x il bench abbiamo usato la ATI reference board.
la scheda cmq è venduta si puo' chiudere saluti Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() mi potresti dire quant'è il max vcore e max vdimm impostabili da bios?grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vcore max 1,6V vdimm 3.2V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Come vedi il tuo intervento era del tutto fuori luogo xchè: 1. la scheda già era venduta 2. avevo già chiarito la mia posizione con Max. A POSTERIORI, mi sento di dire a voce ancor più alta che il prezzo era troppo alto. Il sito che ho indicato( e c/o cui è disponibile con CONSEGNA IMMEDIATA ) penso tornerà utile a molte persone che sono interessate a questa scheda e che non vogliono aspettare il prossimo che la mette sul mercatino. Se, al tempo del mio intervento non era disponibile è per un eccesso di precisione da parte di quello shop, che sapeva bene, e mi aveva confidato, che le schede erano in arrivo( e se l'ordine fosse stato soddisfatto per intero, nella quantità di 200 pezzi ). Inoltre, io ho aquista la mia a8r32 a 174€ nuova e imballata. Mi fa piacere che conosci Max! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.