|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Act of War: High Treason
Possiedo da qualche giorno l'espansione per Act of War, Act of War - High Treason.
Se qualcun altro ha la fortuna di possederla vorrei togliermi una curiosità: ma sono io che non riesco a capire qualcosa nelle impostazioni o i programmatori non hanno inserito la possibilità di costruire mezzi marini nè nelle missioni skirmish nè in quelle in lan se non con avversari comandati da un altro giocatore??? Cioè, traduco, in pratica è come se non esistesse un AI dei mezzi anfibi se non per la campagna e quindi questi vengono disabilitati se per caso si vuole affrontare uno skirmish contro il computer... bella fregatura però, visto che metà delle novità dell'espansione sono proprio tali mezzi... Sono apprezzati commenti o suggerimenti se qualcuno sa invece che sono selezionabili..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Uppo.... nessuno ha qualche suggerimento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io ho la demo da quando è uscita. Ma devo ancora installarla.
![]() Appena ho tempo ci do un occhiata.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
questa cosa dei mezzi marini mi incute timore! io volevo l'espansione per provare i mezzi marini :| aspetto info..
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sei riuscito?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
domandina ot....serve l'originale per giocare a questa espansione???
(nn il cd originale ma il primo aow) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
si
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lucca
|
vorrei comprare questo gioco non ho nemmeno il primo
volevo sapere se il multyplayer è diretto (host - join) oppure passa attraverso server sia gamespy che altri - tipo Command &conquer per capirsi ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
no, nello skirmish vs pc non si possono usare i mezzi marini... io sinceramente quell'espansione non l'ho proprio apprezzata..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.