|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dove comprate dvd online?
Ciao,
sapreste consigliarmi qualche sito ben fornito che venda dvd in italiano? Per i film + famosi o recenti non ho alcun problema, ma quando si tratta di edizioni speciali, film vecchi o meno conosciti diventa + difficile trovarli nella nostra lingua. Al momento sto cercando Das boot (U-boat 96) director's cut, qui a trieste non lo trovo (nemmeno a nolleggio in cassetta) e di siti italiani, meglio se economici, non ne conosco. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
www.dvd.it
www.dvd-store.it www.play.com (basta cercare con dvd language "italian") Dal primo mi ci rifornivo prima..adesso quasi totalmente dal secondo e dal terzo... Magari hai fortuna e ce li trovi...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i primi due li avevo trovati, ma avendo sempre comprato da play non sapevo se erano affidabili
se mi dici che compri da loro allora non ci sono problemi ![]() peccato per le spese di spedizione, ma x una volta ci posso anche farlo ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dal primo sempre ordinato online...e sempre arrivato tutto..
Unica cosa..è che ti levano i soldi appena fai l'ordine ![]() Riguardo al secondo mi ritengo fortunato...non pago le spese di spedizione perchè il punto di ritiro è a 5 minuti di macchina da casa mia ![]() Comunque sempre trovato bene con tutti e due... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho visto i siti, i prezzi non mi sembrano poi cosi' convenienti, preferisco comprare da blockbuster o in edicola...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se ne trovano molti anche nei centri commerciali sotto i 10 euro... Ok se uno vuole l'edizione da collezionisti è un altro discorso... Ho comprato online solo 1 volta su www.play.com, Doctor Strangelove (edizione inglese ma tanto ha 5 lingue italiano compreso), al prezzo di 6,99 sterline spedizione inclusa... Ottimi, ci han messo 5 giorni (con l'epifania in mezzo), l'unica perplessità è che il DVD non mi pareva prorpio nuovo.. Qualche striscetto superficiale di troppo (e ste robe mi dan un fastidio tremendo)... Il DVD era sì incartato, ma non con la plastichetta tipica dele custodie nuove.. Non vorrei che qualcuno della posta l'ha visto e se l'è copiato (cosa che non mi darebbe troppo fastidio se non fosse per quegli striscetti...).
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In particolare tutte quelle edizioni speciali e i cofanetti... Poi..ovvio...dipende che film cerchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Sembra ultrafornito. Ho preso dei film che da nessuna parte ho trovato. E tra l'altro come primo ordine mi hanno pure fatto un buono sconto di 5 euro. Praticamente ho avuto le spese di spedizione gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io 20 euro o più per un film non li spendo manco morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
I Dieci Comandamenti King Kong (versione del '33) Ultima modifica di paditora : 19-03-2006 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io acquisto da dvd-store, dvdcom e dvd2k.
nei primi due le spese di spedizione per prioritaria sono di un solo euro... quindi fattibilissimo come spesa. da dvd.it sono rimasto fregato piu di una volta... ok ho sempre riavuto i soldi indietro... ma che fatica. Per chi acquista in edicola... spesso i film costano di più che non comprarli su internet... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sono arrivati i dvd rotti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
piu di una volta ho acquistato titoli che davano disponibili... solo che dopo diverse settimane non mi erano ancora arrivati...e i soldi dalla carta di credito li avevano già presi... mi è capitato piu di una volta. In sostanza davano titoli disponibili anche quando non li avevano in magazzino. dopo diverse chiamate sono riuscito a farmi ridare i soldi e a disdire l'ordine... una gran perdita di tempo.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.