|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Comandi battlefield 2
Ciao,ieri ho installato BF2,diciamo che come grafica mi aspettavo di +....va bhe,inl problema e' che io gioco con il tastierino numerico e non so per quale motivo quando cerco di settare i tasti (per esempio Tn8 per andare avanti) mi dice che questo tasto e' gia utilizzato in "comandi comuni" (che poi sarebbero quelli di movimento)ma non e' settato per nessun'altra cosa...ho provato anche a eliminare tutti i tasti di default e settarmeli tutti io da zero...niente da fare,certi tasti mi dice sempre che sono gia utilizzati anche se nn lo sono(altri invece me li da liberi,ma per esempio camminare in avanti con il Tn5 io nn riesco + a giocare)....qualcuno sa dirmi come fare?
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.