|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Installazione XP] INCUBO... mi dice di controllare i dischi, se sono collegati...
alla corrente.
Ciao raga, come da topic, sono 24 ore che cerco di capire che diamne vuole XP home. Ma ogni qualvota cero di installare XP, arrivati al menu: 1- premi INVIO per insallare XP; 2- premi R per ripristinare XP; 3- premi F3 per usicire... se scelgo la 1 o la 2, mi dici di controllare i dischi se sono collegati alla corrente o utilizzare un utility per la gestione dei dischi fornita dal produttore. situazione hardware: - HD 250; - ASUS K8V-F ho creato con PQMAGIC una partizione primaria da 100 Gb e una logica da 150 GB. sono finito... aiutatemi ![]() grazie dies ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
non è che il tuo HD è un SATA ????
nel qual caso in fase di installazione devi premere F6 quando te lo richiede e poi fornire il dischetto con i driver del controller SATA ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sì. ma non riuscivo a trovare il controller ADATTO.. quelli presenti sul cd della mobo non andavano... appunto non andavano
![]() mentre...YEAAAAAAH!!! ce l'ho fatta!!!! bisogna: 1-scaricare questo file e copiarlo su di un FLOPPY http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/mb/...D_64(WHQL).zip bisogna copiare il file txtsetup.oem e le due cartelle AMD64 e i386 2-premere F6 quando chiede "..scasi.ecc".. 3-premere S 4-scegliere il controller adatto 5-premere di nuovo S se è tout!! dies :ciauz: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.