|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
[RC_ME]portatile COMPAQ EVO N1020V
come da titolo vendo queso notebook perfettamente funzionante senza un graffio ma purtroppo con display lesionato causa appoggio involontario sul pannello mentre sulla tastiera c'era una matita
![]() ad ogni modo il display di ricambio lo si reperisce anche on line (LG o Samsung) a c.a. 230 euro...e' un banale 15,4" = a quello dei vari acer travelmate x es.serie 290...come verificato di persona. il notebook e' cosi' composto: Processor Intel Pentium 4M 2.4GHz Memory 512MB DDR333 2x256mb Upgradable to 1024MB of total memory Storage 40GB 4,200RPM Hard Drive Combo Unit DVD-CD_RW 24x/16x12x Display Integrated Radeon VE graphics chipset 15-in TFT XGA Ports on System Type III Mini PCI 56K (V.92) modem 1x Type II PC Card slot which supports both 32-bit CardBus and 16-bit PC Cards Audio jacks: headphones, external mic-in 15-pin monitor connector S-Video Parallel port 2x USB (Universal Serial Bus) 2.0 ports V.90 modem telephone jack Ethernet port Infrared port i.LINK port casse integrate JBL Size and weight 32.75cm x 26.75cm x 3.95cm (LxBxH) 3.1kg-3.22kg Bundled Software Windows XP Professional Edition vendo euro 350.00 s.s. comprese borsa uc by benetton inclusa...ma solo x le prime 5 chiamate ehm offertee ![]() ![]() Ultima modifica di TripleX : 26-02-2006 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Coda, prezzo trattabile? posti delle foto del danno? è proprio indispensabile cambiare il display o si può anche lavorare?
Fammi sapere...
Ho concluso positivamente con: usb99, Toelupe, megazord, vale.7, terrys3, albaaa, ffux, BILLY911, stemanca, sukoy27k umby4u e monstergames ![]() Ultima modifica di abcdefg : 22-02-2006 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ciao, una fotina del danno potresti postarla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda x consegna a mano.Quanto dura la batteria?garanzia residua??borsa??
![]() |
#5 |
Bannato
|
ragazzi il display s'illumina ma non si vede nulla...o meglio colori confusi...il pc e' perfetto nelluso con monitor esterno...un vero peccato....cmq sia raga precedenza alla consegna a mano sorry...la foto la posto se proprio ci tenete...
![]() il prezzo non lo tratto e' giusto direi... la borsa c'e' della benetton... il pc ripeto e' immacolato display a parte ![]() la batteria e' come nuova si vede un dvd sano e rimane qualche minuto... Ultima modifica di TripleX : 24-02-2006 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
se ancora disponibile posso arrivare a 300euro con consegna a mano
![]() |
#8 |
Bannato
|
humm....di dove 6?
![]() ![]() Ultima modifica di TripleX : 25-02-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, 320€ consegna a mano a Messina. Fammi sapere...
![]() Cmq qualche fotina del notebook (e del danno) non guasterebbe... ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 25-02-2006 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
raga il dislplay non funzia e' inutile la foto ma se proprio ci tenete domani prendo la digitale e accntento tutti...x chi chiede consegna a mano pvt e lo vedra dal vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. garanzia non ne ha vero?
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 26-02-2006 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
nessun problema e' solo che non ho la digitale qui ma provvedo dopo pranzo......a... dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Foto fatte purtroppo pero' con cellulare non ho avuto modo di prendere la digitale ...chi ha uno spazio web x inserirle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up x il webspace x le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho fatto 2 conticini e sono costretto a lasciare, mi spiace ma il prezzo è altino per un pc che diventerebbe un desktop (dato lo schermo guasto). Se abbassi va bene, altrimenti lascio la coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
fammi sapere
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
va bene =
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma se vi servisse il display di tale notebook io ne ho uno perfetto da vendere...
![]() L'ho smontato oggi dal mio compaq evo n1020v xkè è andata in fumo la mobo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
dimmi quanto vuoi lo prendo io...raga' mi riservo dal venderlo se concludo x il display
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.