|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Account utente limitato e modifiche
Salve a tutti,
ho creato un account limitato tramite pannello di controllo, vedo però che è possibile fare quasi tutto, anche accedere a regedit. Come è possibile? C'è un modo veloce per disabilitare certe funzioni e per rendere intere partizioni private? Spero non si debba ricorrere necessariamente alle regole della condivisione poichè io non voglio creare una condivisione. Grazie Ultima modifica di pfaff : 15-02-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Il mio problema è opposto. Come permettere l'utilizzo di determinati programmi a tutti gli utenti. Mi sembra di capire che la cosa è lasciata alla lungimiranza di chi ha fatto il programma. Per esempio Nero ha fornito il programma burnrights. Ma esiste un sistema efficacie per permettere all'admin di decidere quali programmi far eseguire e quali no? Ho visto solo che esiste la possibilità di settare gli account come users, powerusers e admin...ma i settaggi in questo caso sono piuttosto grossolani.
Insomma...come gestire in maniera "fine" cosa è permesso o no agli utenti non admin?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Grazie naso ma io ho risolto facilmente utilizzando proprio come suggerito da te le opzioni di xp stesso.
Se non si hanno partizioni in fat32 (una per dialogare con linux l'ho tenuta in questo fs)la cosa è banale. Uppo per littlemau. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.