|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/16624.html
La compagnia di sunnyvale è convinta che il progetto non-profit promosso dal MIT possa aiutarla a entrare nei mercati emergenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Huuu magari 100 dollar per un notebook ma credo che siano ancora molto lontani dal realizzarlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma veramente ci sono molto più vicini... forse ti sei perso le vecchie news e non hai ben capito di cosa stanno parlando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la manovella
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si sa quanti prevedono di venderne?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Io ne voglio uno, anche a costo di andare in india e spacciarmi per un poveraccio della zona
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Chiamali stupidi...dare una baracca di pc ai bimbi e giovani ora x guadagnarsi la fiducia dei nuovi clienti adulti di domani....in un mondo dove più di 4 miliardi di persone non hanno ancora mai toccato la tastiera di un pc...vi rendete conto in dollari potenziali cosa vuol dire???Complimenti....AMD rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
il PIC non e' su GEODE300?
non credo che sia da considerare "propriamente" in PC odierno; il geode300 non ha nemeno le prestazioni di un k62 200! capisco che per informatizzare le masse si attinge al knowhow "fuori moda", ma se credono che con una calcolatrice possano far entrare le masse dei paesi sottosviluppati nell'era informatica... non sarebbe un brutto affare se prendessero un k7/p3 e facessero un resize a 65nm, con caches di 128k (duron/celeron) e micropackage. su un disco da 30" riuscirebbero a farne una vagonata. Ci veorrebbe il coinvolgimento dei governi per sovvenzionare il tutto... ad esempio potrebbero chiedere l'apertura di un a FAB in quei paesi a costo zero e vendere il knowhow attuale, e non quello vecchio! cosi e' solo il riciclaggio di vecchia tecnologia. credo che VIA sia la piu' avvantaggiata con il LUKE (CPU/NB/VGA in unico package), ma per il prezzo a cui lo vendono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Io ne voglio uno, anche a costo di andare in india e spacciarmi per un poveraccio della zona < Quando sei al mare buttati su di un gommone dopo esserti fatto crescere un poco di barba ed essere dimagrito di qualche chilo, oltre al "manovella" di becchi 70 euri al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Amd fa bene a credere in questo progetto, anch'io credo che ne avrà govamenti futuri.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
in se l'iniziativa, come e' stata ideata, e' lodevole. ma il processore non era un rifacimento del k7 a 500 mhz o giu di li? comunque vedo anch'io via ben messa in questa "gara".
il problema non e' l'architettura vecchia, siamo noi che siamo spreconi e che se non abbiamo filtri a 8x come minimo non ci va bene. ci si divertiva e si lavorava anche con un p2 233 o un 386, senza l'ansia di frame che c'e' adesso. geniale l'idea della manovella, in molti luoghi e' un vantaggio non essere dipendenti dalla rete elettrica ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Piuttosto mi interessa sapere se si è deciso per il sistema operativo da mettere su... E' stato confermato Red Hat Linux per caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
ot: quando finisci in un centro di accoglienza o sei clandestino (premessa: devi essere un extracomunitario immigrato clandestinamente, es i soliti disperati dal gommone), ti danno una cifra (varia a seconda del comune, in veneto e' 30-35 e al giorno, ma in puglia e a lampedusa si arriva a 70 e) ogni giorno. fine ot.
tornando al portatile, l'os sara' linux, ma "casualmente" micro$oft e apple si erano detti disponibili, la prima aveva lanciato delle offerte (ovviamente respinte). se l'iniziativa fosse parallelata e coordinata con quella analoga del pc di via basato sulla epia, penso che gli sviluppi sarebbero estremamente interessanti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.