|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Router wireless per Alice ADSL
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto essendo totlamente a digiuno in materia
![]() ![]() Sono in attesa che mi attivino alice flat e non voglio prendere il loro modem a noleggio. Quindi avrei bisogno di un consiglio su quale scegliere. Leggendo un po' sul forum vedo che vanno per la maggiore i netgear DG834GIT qualcuno mi spiega la differnza tra il GIT e il GTIT? Qualche alternativa a questi 2? (vorrei spender un po 'meno ![]() ![]() ![]() ![]() Per ora grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... i prodotti che hai citato sono eccellenti e funzionano ottimamente con Alice. La differenza tra i due modelli è chiaramente spiegata nella prima pagina (bellissima) del thread ufficiale. In ogni caso il modello GIT è quello da 54 Mbps mentre il modello GTIT è da 108 Mbps. Se vuoi risparmiare un po' compera il DG834GIT, io ce l'ho e me lo tengo stretto ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Grazie wgator per la risposta adesso vado subito a leggermi il thread del GIT che penso sia sufficiente per me.
Un ultimo favore mi puoi consigliare qualche sito dove acquistarlo anche in privato. grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.