|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Finalmente Ing!
Ok, nn c'entra niente con il calcolo distribuito (anche se in effetti ho fatto un sacco di calcoli, distribuiti nell'arco di questi lunghi anni
![]() Finalmente un altro ing nel gruppo, eheh. Il mio rac non cambierà, ma il mio umore si! ![]() ![]() ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Complimenti e in bocca al lupo per il lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Complimenti,
io ne so qualcosa.... ;-) Avanti tutta allora con il lavoro adesso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Complimenti.
Quote:
E' una laurea quinquiennale vecchio ordinamento oppure appartiene al nuovo ordinamento (3+2) ? Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
complimentozzi super....propongo un brindisi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
X marco71: quinquennale, non esiste 3+2 per quella facoltà (ci han tirato una bella sola) X novalis2: eheh, si si, è da venerdì che non faccio altro che brindare ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complimenti vivissimi!
![]() ![]() ![]() Ciao, GHz ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Complimenti Ingegnere Conan!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Complimenti, cmq [Pignolo MODE ON]
![]() Ma cmq complientoni lo stesso ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie Ghz, maestro di mod.
Grazie EEH, maestro di stat. Eheh, hai ragione trekfan1. Spero di fare un altro post a giugno/settembre, una volta dato l'esame di stato. Tuttavia posso comunque farmi chiamare ingegnere, l'unico problema è che non posso firmare alcun progetto (e per il momento direi che ciò è un bene x l'umanità, ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.