|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
[BOLOGNA+sp] Pentium4 2.8e +MOBO +9800pro + 512mb
Vendo i seguenti componenti:
- Pentium 4 2.8E 1MB L2 sk478 PRESCOTT FSB800 + ventola intel 1 mese di vita con garanzia 140€ - Scheda madre FOXCONN 865A01-PE-6LS sk478 con chipset 865PE, SATA, Dualchannel, ecc... 45€ coda: cyb2000 - Radeon 9800pro 128mb 256bit della shappire con pochi mesi di vita e chip R360 (lo stesso della xt) 85€ coda:radon22, Cappej - Modulo ram 512mb DDR333 samsung cl 2.5 che si può impostare dal bios come DDR400 e regge i 215mhz a cl2.5 senza overvolt e senza errori con memtest. 30€ coda: cyb2000 Coda blocco intero = Dr.Xavier, MM (280€) Tutti i primi 3 gli oggetti sono comprensivi di tutto il loro corredo originale: sacchetti antistatici, scatola, cavi, adesivi case, mascherina mobo Il pentium 4 e la 9800pro sono in garanzia.. Il pentium è stato acquistato da poco in una catena di negozi informatici. La scheda madre è ottima, nei benchmarck è molto veloce avendo il chipset 865pe. Qui si può leggere una recensione: http://www.extremeoverclocking.com/r..._865PE_14.html Tutto funziona perfettamente e posso mandare degli screen dei vari benchmarck se qualcuno fosse interessato (sandra, 3dmark). Cambio per passaggio a pci-e. Il prezzo scontato per il blocco dei componenti è 285€ spedizione inclusa e assicurata. Per il blocco CPU + MOBO è invece 183€ spedizione inclusa e assicurata. In caso di vendita dei componenti separati la spedizione non è inclusa. Se siete interessati ad altri blocchi posso valutare uno sconto in pvt regole: - precedenza consegna a mano a BOLOGNA blocco ( - 10€ dal prezzo) - precedenza blocco di maggior valore - spedisco con paccocelere 3 assicurato - accetto pagamenti con paypal, postepay, bonifico EDIT: Chiarificato le regole Ultima modifica di onthebeach : 19-02-2006 alle 01:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda per mobo + ram mentre mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dunque,la foxconn costava nuova due anni fa, quando usci', 85$ equivalente a circa 71€ odierne, quindi oggidi' per una usata il suo valore e' meno di 40€.
i 512 di ddr 333 hanno una valuazione odierna di circa 20€ . offro, quindi, 65€ sped. inclusa. Ultima modifica di cyb200 : 18-02-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
in coda per la scheda video, consegna a mano a bologna (-10 euro, quindi 75 euro oppure ho capito male?)...Hai ancora lo scontrino? dove l'hai acquistata?
Ultima modifica di radon22 : 18-02-2006 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Interessato a processore + scheda madre + scheda video per un amico
Stasera ti do conferma Diciamo 260 euro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho chiarificato le regole per la consegna a mano... Intendevo che scontavo i 10 euro se si prendeva il blocco perchè nel prezzo del blocco erano già incluse le spese di spedizione e uno sconto.
Nei prezzi dei singoli pezzi invece non è inclusa la spedizione che sarebbe da aggiungere.. Quindi per la consegna a mano dei pezzi singoli i prezzi sono quelli scritti in rosso affianco al corrispondente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
coda scheda video ... nel caso ... mandami un PVT
Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
coda blocco
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
OK, aggiorno la situazione
La mia offerta è di 280 euro per il blocco completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per Dr.Xavier: ti ho mandato un pvt per chiedere se vuoi concludere.
Sappimi dire entro stasera mi raccomando..se non rispondi ti scadono le 24 ore di coda!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
coda svideo se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda x video e ram..concludo subito, pagamento immediato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
aspetta una tua risposta per il pvt,
rimango interessato. ciao! ora mi devo scollegare ritorno domani per le 6-7 di sera domani sto tutto il giorno all'università. bye.
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda blocco consegna a mano a Bologna
hai pvt
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
alla fine che hai deciso onthebeach?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Chiedo scusa per non avere aggiornato..
Comunque domani mi incontro con yanezdegomera e gli vendo il blocco. Ha avuto la precedenza lui perchè li viene a prendere direttamente a casa mia... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ottimo venditore.... CONSIGLIATO!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.