|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Dal 7 marzo 20 mega e dal 2007 50 mega
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
per la 20 mega si salta di mese in mese
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fanno a gara a chi le spara più grosse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
pero' intanto nel 2006 la portante della mia 640 WS continua a saltare ![]() Telecom di Mer*a ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Cercheranno di far andare tutti a 4mbit e chi richiede una 20mbit etc..arriverà a punte di 20mbit. Sicuro ci blindano le porte..il p2p..etc..però direi che è fantastico poter vedere la divina commedia GRATIS RAGAZZI GRATIS fino AD APRILE su ROSSOALICE ![]() Per quanto mi riguarda la TV guarderò sempre via SAT/digitaleTerrestre/Antenna. Non ho parole, io son sempre stato propenso agli aumenti di banda..di servizi..etc..ma quando questa rincorsa alla banda è a scapito di chi vuole una connessione per navigare, scaricare, farsi i cavoli propri senza vedere rallentamenti..cadute di portanti..se si è distanti a più di 2000metri dalla centrale si ha un segnale veramente schifoso etc.........mi viene sul serio da mandarli a cagare. Perchè finchè uno abita vicino la centrale e ha un impanto telefonico a regola d'arte (cavo centrale --> abitazione) è ok...se ha un impanto degli anni 80-90 (per nn dire 60)...si attacca al tram ![]() speriamo migliori sensibilmente la situazione che si sta creando da un paio di mesi a questa parte.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
....son folli
![]() ![]() ![]() Piuttosto che pensassero a rendere disponibile l'adsl a tutti (io per fortuna l'ho...ma quanti poveri cristi son costretti a pagare cifre assurde e ad andare a 56 K....tantissimi ![]() ![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() EDIT: nell'articolo c'è anche questa frase Quote:
![]() Ultima modifica di Cisto : 20-02-2006 alle 15:25. |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.