|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nuovi aggiornamenti su Windows Update
Rilasciati 6 aggiornamenti ad alta priorità per Windows XP e 1 per Office 2003.
Io ho già aggiornato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
grazie per l'info!!
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è mercoledì.. se nn sbaglio il secondo o il primo mercoledì del mese ci sono sempre gli aggiornamenti...
![]() |
#4 |
Member
Città: Roma
|
salve a tutti.
Io ho settata la funzione di Microsoft Update in maniera che scarichi automaticamente gli aggiornamenti, e poi io decido se e quando installarli. Ieri nella toolbar mi veniva fuori lo scudettino giallo, mi indicava "download in corso" 1%....e poi spariva. E' successo (riavviando il PC) ben 3 volte...poi ho lasciato stare. Secondo voi, da cosa può dipendere che iniaziava a scaricare per poi interrompersi subito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Attenzione ai nuovi aggiornamenti. Sono sicuramente da installare, ma modificano il tcpip.sys riportandolo ai valori di default sp2 (limite delle connessioni massime (dieci) per porta in attesa (halfopen) impostate nello stack TCP).
![]()
![]() |
#7 |
Member
Città: Roma
|
Grazie Naso....ma quindi per farmeli scaricare cosa devo fare, connettermi e starmene lì fermo fino a quando non si decide?
Ma qual'è il settaggio migliore per il download di questi aggiornamenti? sennò tanto vale che vado nel sito e me li scarico a mano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() La PATCH per modificare il tcpip.sys va quindi riapplicata (è compatibile con questo aggiornamento) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga ieri ho fatto l'update sul notebook, ma ha anche scaricato un pacchetto WMDRM, o roba simile, perchè lo ho visto nella cronologia update...
essendo un tool drm, come cavolo faccio a toglierlo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Quote:
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
imposto nel Service Pack 2, modificando il file tcpip.sys. Maggiori info le trovi in QUESTA discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
|
Quote:
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.