|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
lan aziendale e lan casalinga con xp come fare?
Chiedo scusa, ma ho uin problema: mi sono acquistato un notebook e vorrei avere 3 tipi di connessione:
1) casalinga 56K diretta via telefono 2) LAN casalinga attaccando direttamente il note con il mio pc 3) LAN aziendale con internet ho fatto la n° 1 e la 2 ma non riesco per la n° 3, forse non è possibile avere n° 2 LAN diverse nello stesso PC con xp home? se modifico la lan mi modifica quella di casa, come fare? chiedo aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
lo stesso cavo non va bene: devi prendere un cavo "dritto" quello che hai è incrociato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa, non l'avevo detto, ma ho usato il cavo dritto alla lan di laoro,il problema è che non riesco a configurare i due tipi di lan, quella di casa e quella del lavoro, posso avere 2 tipi di lan sullo stesso portatile ed utilizzare uno o l'altro a seconda di dove vado?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sì basta configurare la configurazione alternativa: se non c'e' la primaria passa alla secondaria
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio e mi dispiace farti perdere tempo, ma non so come fare ...... mi puoi dare qualche indicazione a livello di clik....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mile grazie
![]() ![]() Grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.