|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
SOS AUdio WXp...improvvisamente morto...!!
Ho un dubbio atroce che non riesco a sistemare...
Asus A7N8X-X e utilizzo il chip audio integrato. SIccome avevo dei problemini con un plugin di skype (Pamela system) reinstallando i driver Nvidia Nforce2 audio improvvisamente è scomparso tutto l'audio dal sitema...!! Non ho mai usato i driver ac97 di asus e tutto ha sempre funzionato regolarmente...ieri invece non ascolto più nulla... già disinstallato tutto e reinstallato ma niente... pulito anche regostro nullada fare... lo strano anzi stranissimo è che se utilizzo la utility di NVIDIA per controllare gli altoparlanti il suono si sente !!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() già visto il mixer..sembra tutto ok, stavolta sono nel marasma... ![]() come mai anche utilizzando i driver di realtek sul sito di asus per la scheda madre non funziona un tubo ?? grazie per il vosto SOS:... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
sicuramente è un conflitto di driver o qualcosa del genere, prova a vedere se si risolve con i punti di ripristino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
CIao grazie.... no il ripristino è disabled ma ho trovato il morto..
il plugin di Skype Pamela system mi ha modificato stranamente la periferica di output di windows ! ![]() e poi mi sono accorto che sugli altri 2 account installati su XP era tutto a posto così mi sono dato da fare ...porc..... ![]() ![]() comunque siamo sempre lì...più roba si infila sul pc pegggio è.... ciao! a presto .. saluto anche il Vetta che mi ha risposto via radio.... ciao a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.