Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 10:20   #1
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Che palle i 15.4" e 17"

Il mercato è inavaso da questi cassoni che chiamarli notebook è ridicolo ok se il 17 è considerato un desktop replacement anche il 15,4" non scherza per niente sono pesanti entrano a fatica negli zaini...Peccato che di 13 o 14 inch ce ne sono veramente pochi e l'unico veramente interessante è il sony sz però
purtroppo non si può ancora svegliare.Hp Toshiba Sony datevi una sveglia!!!!!!!!
Cosa ci vuole a fare un hp da 14,1" con x1600 e centrino 2????????????
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:32   #2
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
Il mercato è inavaso da questi cassoni che chiamarli notebook è ridicolo ok se il 17 è considerato un desktop replacement anche il 15,4" non scherza per niente sono pesanti entrano a fatica negli zaini...Peccato che di 13 o 14 inch ce ne sono veramente pochi e l'unico veramente interessante è il sony sz però
purtroppo non si può ancora svegliare.Hp Toshiba Sony datevi una sveglia!!!!!!!!
Cosa ci vuole a fare un hp da 14,1" con x1600 e centrino 2????????????
Quotissimo al 2000%
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:01   #3
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
lo dico da mesi qui dentro, sono stufo di tutti sti bestioni

sono indeciso tra 13 e 14'' (vanno bene anche wide) ma per la miseria, la scelta è veramente poca. i Sony costano troppo, sono fuori budget. c'è il Toshiba M50 che è un 14 wide ma ha un'autonomia non eccezionale... c'è anche un Dell 14'', fortunatamente sono personalizzabili. HP ne ha un paio, altre marche non mi interessano. vedrò anche i prossimi Apple, spero si sveglino e capiscano che serve una misura intermedia tra i 12 e i 15...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:20   #4
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Poi un'altra caratteristica fondamentale a mio parere è la webcam e microfono integrati.Devo dire che la serie sony sz che deve uscire è eccezionale secondo voi è possibile averlo per vie traverse senza aver problemi con la garanzia?Per quello che offre non mi sembra per niente alto il prezzo ho guardato su siti americani e sui 2000 dollari ti porti via dei vaio sz configurati alla grande!
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 11:30   #5
emmeffe69
Senior Member

L'Avatar di emmeffe69

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
aggiungo anche il TOSHIBA Tecra A5-148 anche se ha la solita autonomia di...........
emmeffe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 11:42   #6
xketto85x
Senior Member

L'Avatar di xketto85x

Iscritto dal: Mar 2003
quoto anche io.... praticamente i notebook da 13/14 sono introvabili. E se si trovano sono solo con schermo wide

E la cosa che mi fa + incaxxare è che non esistono notebook piccoli senza una vga decente!
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:39   #7
emmeffe69
Senior Member

L'Avatar di emmeffe69

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo dico da mesi qui dentro, sono stufo di tutti sti bestioni

sono indeciso tra 13 e 14'' (vanno bene anche wide) ma per la miseria, la scelta è veramente poca. i Sony costano troppo, sono fuori budget. c'è il Toshiba M50 che è un 14 wide ma ha un'autonomia non eccezionale... c'è anche un Dell 14'', fortunatamente sono personalizzabili. HP ne ha un paio, altre marche non mi interessano. vedrò anche i prossimi Apple, spero si sveglino e capiscano che serve una misura intermedia tra i 12 e i 15...
beh.....,ci sarebbe ACER 5502 o ACER 5504 ma anche

ACER 5562WXMi
Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 14.1”WXGA Acer CrystalBrite, ATI Mobility™ Radeon® 1400 512MB, RAM 1024MB (2 x 512MB), HDD 80GB SATA, DVD SuperMulti, wireless, videocamera 1.3MP integrata
emmeffe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:06   #8
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da emmeffe69
beh.....,ci sarebbe ACER 5502 o ACER 5504 ma anche

ACER 5562WXMi
Intel® Core™ Duo T2300, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 14.1”WXGA Acer CrystalBrite, ATI Mobility™ Radeon® 1400 512MB, RAM 1024MB (2 x 512MB), HDD 80GB SATA, DVD SuperMulti, wireless, videocamera 1.3MP integrata
Purtroppo sono uno dei tanti che non condanna chi li compra, ma che personalmente non comprerebbe mai un acer...
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 14:34   #9
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da xketto85x
quoto anche io.... praticamente i notebook da 13/14 sono introvabili. E se si trovano sono solo con schermo wide

E la cosa che mi fa + incaxxare è che non esistono notebook piccoli senza una vga decente!
Benq Joybook 7000... 14" con una 9700 (certo è vecchiotto non so se a breve ne faranno uscire una versione aggiornata)
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:20   #10
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
io credo che chi fa grafica o giochi non può comprarsi un 14, quindi vedo inutile esagerare con le schede video in questo settore.

poi non bisogna non pensare alle temperature che sono da tenere sotto controllo

ps

sono sempre mie idee ma io gia non riesco a disegnare bene con un 15.4 immaginiamo con un 14"
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 15:27   #11
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
Benq Joybook 7000... 14" con una 9700 (certo è vecchiotto non so se a breve ne faranno uscire una versione aggiornata)
E' già stato sostituito dal Joybook S72, che ha una X600.

Edit: in effetti il 7000 appare ancora sul sito BenQ.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian