|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Star Trek XI: la trama ufficiale ?
Star Trek XI sarebbe ambientato in un futuro estremamente prossimo:
il 2010. La Terra sarà stata appena distrutta da una guerra nucleare, e la sua unica speranza saranno dei visitatori provenienti dal futuro. Altro dettaglio interessante, la storia non sarà conclusa in un unico episodio ma si svolgerà in due film. E' questa ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
A me star trek piace ma l'originalità si sta dissipando!!!! voglio (anzi pretendo) un film su voyager! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E' tutta diversa e anche parecchio!!
Nel XI film è tutto diverso, il tutto avviene MOLTO prima di Primo Contatto, in piena guerra atomica e i Visitatori che arrivano in soccorso NON sono i Vulcaniani, e non si sa neppure chi siano anzi, se devo essere sincero, non comprendo le ragioni di questa storia, visto che nella timeline originale NON è mai accaduto questo! Cmq questo è un altro discorso.... Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-02-2006 alle 12:38. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Tutto il film è incentrato sul periodo storico post nucleare... o mi sbaglio? Comunque cerco di spiegarmi meglio perchè mi sembra una boiata: come dici te nella timeline originale non è mai stata citata (e sta cosa mi irrita parecchio) oltretutto se ci fosse il contatto cultura umana vs extraterresti si andrebbe a creare un conflitto proprio con primo contatto (il mio film preferito)! Ripeto si andrebbe a copiare (ispirarsi ![]() Cioè non ci credo che non si poteva creare una storia originale mantenendo la timeline ufficiale e magari senza fare un diavolo di prequel che vanno tanto di moda all'hollywood moderna! E su voyager la capitana mi attizzava una cifra! Quindi voglio vederla in un lungometraggio decente... magari con una scena in doccia tipo psycho! ![]() (e poi io sto ancora aspettando la cerimonia nuziale del Primo ufficiale!!!) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti non ho mai detto che è una bella storia.
Vai a lamentarti con la Paramount, che ultimamente hanno le idee un pò confuse per quanto riaguarda Star Trek.... poveri noi. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ( certo poi bisognerà vedere il risultato ), mi sembra piuttosto strana comunque come scelta, secondo me era molto più plausibile o continuare il filone classico, ambientato per esempio dopo la fine del conflitto con il dominio magari con una nuova Eterprise e nuovo equipaggio ![]() fare una cosa parallela con una nuova nave incastrandola nella timeline a cavallo del periodo DS9 <-> Voyager, in entambi i casi potrebbe essere un testa di ponte ( se ha successo ) per iniziare una nuova serie ![]() P.s. Per la cerimonia nuziale del Primo Ufficiale intendi di Chakotay??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: People
|
Questa trama mi sembra una forzatura
Hanno esaurite le idee?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Primo contatto lo hanno integrato in tutte le serie di st ed è venuta una cosina fatta bene, Zefran Cocker è sempre citato, vari episodi citano la vicenda ed è la base di Enterprise, così scombinano tutto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'ho gia detto in altre occasioni: se non sbattono fuori Brannon Braga stiamo freschi di assistere a qualcosa di nuovo e originale.
Il regista della saga di X-Man e del nuovo Superman è un fanatico di ST, assicura che se lo convocassero per realizzare lui un film dice che verrebbe fuori qualcosa di impressionante per le idee che ha. Certo sono parole, ma io fossi alla Paramount lo terrei d'occhio. LEVATE DALLE P@LLE BRAGA! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io avrei voluto
altre stagioni di ENTERPRISE !!
Un nuovo film di star trek è sempre da vedere anche se spesso poi delude i!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Tatooine
|
Riker e Troi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A me nemesi è piaciuto però dopo primo contatto gli altri mi son sembrati dei doppi episodi ad alto budjet non è stata fatta tanta carne al fuoco a parte il caso Data.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le hanno esaurite dal tempo di voyager ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() un ora e mezza di inquadrature della consigliera, della dottoressa e delle varie comparse alla cerimonia nuziale ![]() Tanto ormai peggio non possono fare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.