|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Router Netgear dg834
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, volevo sapere se conoscete delle info sul suddetto Router xchè tra un paio di giorni me lo consegnano, insomma è da buttare ? problemi con qualche Firmware ?
Posso avere consigli in merito se devo aggiornare subbbbbbbbbbbito e magari come ? Scusatemi e grazie 100000000000000 Sandro ![]() n.b. il router è questo http://kbserver.netgear.com/products/dg834v1.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scherzi?
E' uno dei migliori router che c'è in circolazione. E' un prodotto stabile, sicuro, affidabile e con la sua storia. Non è nemmeno difficile da configurare, vedrai. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' un immenso thread ad esso dedicato
poi casomai andava chiesto prima di comprarlo ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Hehe ti confermo quello che ho scritto in PVT.
Cmq si c'è un thread dedicato in giro con sopra tutto quello che potresti chiedere ![]() Vai tranquillo io ce l'ho e mi trovo alla GRANDE! ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ragazzi è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( ver. v2 ), teribbbbbbbbbbbbbbile, va veramente alla grande, una scheggia, scusate esiste un manuale in italiano, vorrei fare delle nat x aprire delle porte, emule, ecc..., quelli che ho usato in precedenza bastava mettere l' ip privato e la porta e il gioco era fatto, qui ?, boooooooo forse dovrei fprenderci un pò di confidenza, cmq grazie a tutti e a presto .................. xchè mica ho finito qui di chiedere, hihihihihihihhi.
Grazie ancora Sandro ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' la prima pagina del thread
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.