|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
AIUTO PER BATTLEFIELD E NON SOLO
SALVE GENTILI CRANI ONLINE,
DATO CHE STO USCENDO PAZZO CON BATTLEFIELD 2 SVEANDOMI IN ARENENET POSTO QUI UN 3D HO ACQUISTATO ALCUNI PEZZI CHE VORREI GIUDICASTE VOI PER DIRMI PIU O MENO COME RIUSCIRò A GIOCARE A QUESTO DANNATO GIOCO E NON SOLO MSI K7N2 DELTA-L ATHLON 2600+ BARTON (CHE SCHIATTERò IN OC) ![]() GYGABITE FX GEFORCE 5950 ULTRA 256MB 1 GYGA DI RAM V-DATA IN DUAL CHANNEL (SI ACCETTANO CONSIGLI PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI) UN ATX DELLA HANTOI(M,ARCA SCONOSCIUTA TROVATO NEL CASE--ANCHE QUI COME SOPRA) ![]() I GIOCHI CHE MI INTERESSANO SONO BATTLEFIELD 2 F.E.A.R SILENT HUNTER III HALF LIFE 2 MI DITE SE VO BENE OPPURE NO? CIOE PER IL MOMENTO NON HO SCELTA DI ACQUISTARE ALTRI PEZZI MA SE MI CONSIGLIATE SEGUIRò I VS CONSIGLI GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
x me + o - ci siamo.....ovvio ke se vuoi giokare online i dettagli saranno molto bassi ma se qsto nn ti interessa poi giokare tanquo....calcola che io ho 3400+ 9800pro 1.5Gb ram e online gioko a tutto medio ombre no AA no e poi nn ricordo....e kmq qlc laggata ce l'ho ancora....in SP invece vado + che tranquillo...ma il game nn è fatto x il SP....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Secondo me con quel sistema quei giochi ti gireranno al minimo dettaglio, cioè da schifo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Min dettaglio era sottointeso....xò riesci a giokarci...io kmq cn qllo ke ho riesco ad andare....ben anke....sl ke x giokare al max sto cambiando sistema...x2 4800+ X1900XTX RAPTOR....cosi gioka da dio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
D3vil avrei preferito dei suggerimenti più mirati e non un banale giudizio di valore, anzi fai una cosa regalami il tuo pc
![]() aggiungo che ho acquistato 2x1 gyga ddr 400mhz di OCZ platinum edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cm inizio nn è male...le skeda che hai tu nn è il max xò ho guardato sul libretto di BF2 ed è supportata al 100% qndi può andar bene...l'ultima cs e nn meno importante resta il procio.....qllo ke hai tu sembra 1po pokino....a mio parer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se vuoi un consiglio cambia la scheda video con una 6800/x800 e avrai gia un ottimo miglioramento, il procio puo anche andare, ma non apsettarti miracoli. Spero di esserti sto utile. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Purtroppo è un pc molto datato, e arranca già con giochi della scorsa generazione.
Con quelli della nuova, come Battlefield2, FEAR e altri, difficilmente ti darà soddisfazione, ma credo che a 800*600 con dettagli bassi riuscirari a muoverlo. Non so se con fluidità, però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quoto prova
Ahime' , con quella configurazione giochi , ma devi sacrificare parecchio la grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti
volendo passare al 939 e considerando che smanetto in oc dite che un 3200+ o 3500+ andra bene? accidenti quanto costano i nuovi proci |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho trovato su internet un AMD Athlon 64 3500+ CPU & ECS K8T890-A Combo PCI-E AGP
il fatto è che vorrei almeno sfruttare per un po questa vga dato che l'ho pagata poco e so che era una buona scheda con quei pezzi dovrei girarci un po meglio no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è la scheda madre asrock dual sata 2 che ha sia agp e pci ex x soket 939, e costa sui 60 euro
aggiorni il procio e tieni ram e scheda video, sempre che la ram sia ddr 400 xò se ti accontenti fai salire di 200-400 mhz il processore e ci giochi x un annetto con quel sistema Ultima modifica di sec_death : 09-02-2006 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.