Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 21:04   #1
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
AIUTO PER BATTLEFIELD E NON SOLO

SALVE GENTILI CRANI ONLINE,
DATO CHE STO USCENDO PAZZO CON BATTLEFIELD 2 SVEANDOMI IN ARENENET POSTO QUI UN 3D

HO ACQUISTATO ALCUNI PEZZI CHE VORREI GIUDICASTE VOI PER DIRMI PIU O MENO COME RIUSCIRò A GIOCARE A QUESTO DANNATO GIOCO E NON SOLO

MSI K7N2 DELTA-L
ATHLON 2600+ BARTON (CHE SCHIATTERò IN OC)
GYGABITE FX GEFORCE 5950 ULTRA 256MB
1 GYGA DI RAM V-DATA IN DUAL CHANNEL (SI ACCETTANO CONSIGLI PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI)
UN ATX DELLA HANTOI(M,ARCA SCONOSCIUTA TROVATO NEL CASE--ANCHE QUI COME SOPRA)
I GIOCHI CHE MI INTERESSANO SONO
BATTLEFIELD 2
F.E.A.R
SILENT HUNTER III
HALF LIFE 2
MI DITE SE VO BENE OPPURE NO?
CIOE PER IL MOMENTO NON HO SCELTA DI ACQUISTARE ALTRI PEZZI MA SE MI CONSIGLIATE SEGUIRò I VS CONSIGLI
GRAZIE
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 21:53   #2
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
x me + o - ci siamo.....ovvio ke se vuoi giokare online i dettagli saranno molto bassi ma se qsto nn ti interessa poi giokare tanquo....calcola che io ho 3400+ 9800pro 1.5Gb ram e online gioko a tutto medio ombre no AA no e poi nn ricordo....e kmq qlc laggata ce l'ho ancora....in SP invece vado + che tranquillo...ma il game nn è fatto x il SP....
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 22:21   #3
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Secondo me con quel sistema quei giochi ti gireranno al minimo dettaglio, cioè da schifo.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 23:26   #4
nickclara
Senior Member

Min dettaglio era sottointeso....xò riesci a giokarci...io kmq cn qllo ke ho riesco ad andare....ben anke....sl ke x giokare al max sto cambiando sistema...x2 4800+ X1900XTX RAPTOR....cosi gioka da dio....
Old 08-02-2006, 11:28   #5
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

D3vil avrei preferito dei suggerimenti più mirati e non un banale giudizio di valore, anzi fai una cosa regalami il tuo pc

aggiungo che ho acquistato 2x1 gyga ddr 400mhz di OCZ platinum edition
Old 08-02-2006, 17:30   #6
nickclara
Senior Member

Cm inizio nn è male...le skeda che hai tu nn è il max xò ho guardato sul libretto di BF2 ed è supportata al 100% qndi può andar bene...l'ultima cs e nn meno importante resta il procio.....qllo ke hai tu sembra 1po pokino....a mio parer
Old 08-02-2006, 17:37   #7
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel
D3vil avrei preferito dei suggerimenti più mirati e non un banale giudizio di valore, anzi fai una cosa regalami il tuo pc

aggiungo che ho acquistato 2x1 gyga ddr 400mhz di OCZ platinum edition
Ero partito con dei suggerimenti riguardo la config., poi ho letto che i componenti li hai gia acquistati e ho solo dato un giudizio oggettivo.
Se vuoi un consiglio cambia la scheda video con una 6800/x800 e avrai gia un ottimo miglioramento, il procio puo anche andare, ma non apsettarti miracoli.
Spero di esserti sto utile.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:47   #8
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Purtroppo è un pc molto datato, e arranca già con giochi della scorsa generazione.

Con quelli della nuova, come Battlefield2, FEAR e altri, difficilmente ti darà soddisfazione, ma credo che a 800*600 con dettagli bassi riuscirari a muoverlo. Non so se con fluidità, però
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:30   #9
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quoto prova
Ahime' , con quella configurazione giochi , ma devi sacrificare parecchio la grafica.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 00:41   #10
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

grazie a tutti

volendo passare al 939 e considerando che smanetto in oc
dite che un 3200+ o 3500+ andra bene?
accidenti quanto costano i nuovi proci
Old 09-02-2006, 00:47   #11
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

ho trovato su internet un AMD Athlon 64 3500+ CPU & ECS K8T890-A Combo PCI-E AGP

il fatto è che vorrei almeno sfruttare per un po questa vga dato che l'ho pagata poco e so che era una buona scheda

con quei pezzi dovrei girarci un po meglio no?
Old 09-02-2006, 10:19   #12
sec_death
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
c'è la scheda madre asrock dual sata 2 che ha sia agp e pci ex x soket 939, e costa sui 60 euro
aggiorni il procio e tieni ram e scheda video, sempre che la ram sia ddr 400

xò se ti accontenti fai salire di 200-400 mhz il processore e ci giochi x un annetto con quel sistema

Ultima modifica di sec_death : 09-02-2006 alle 10:22.
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian