|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[roma] cerco sk madre socket 7 AT + forse ram
come da titolo, se la sk madre supporta pc100 o pc133 va bene anche senza ram, in altri casi mi serve anche quella
![]() 1) deve avere l'attacco per la tastiera vecchio tipo saldato sulla mobo, non so se mi sono spiegato... 2) deve avere il video integrato, oppure avere almeno uno slot pci. deve avere l'audio integrato o avere almeno uno slot isa. se non ha ne video e ne audio integrato, deve avere almeno un pci e un isa ![]() regole: prezzi umani Ultima modifica di Miky Mouse : 26-01-2006 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho letto solo consegna a mano...
se ti va, prova a specificare esattamente come la vuoi (ne ho 2 o 3 senza video o audio ma con gli slot che cerchi) eventualmente ho anche qualche cpu, ram, vga, audio, hd piccini... altrimenti è un UP per te e buona ricerca ![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto vorresti per quelle senza niente? ho detto solo consegna a mano per il semplice motivo che possono essere spedite solo in j+3... e calcolando il valore dell'oggetto non mi conviene proprio.. eventualmente dimmi se hai altro da vendere o se cerchi qualcosa che almeno ammortizzo le spese.... però ti dico da subito che se arriva qualcuno di roma do la precedenza a lui ![]() Ultima modifica di Miky Mouse : 20-01-2006 alle 06:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Pentium 233mmx + 32 mb edo ram + video 2 mb pci + audio isa +mobo con manuale + scheda con 2 usb 1.1
18€ spedita Ultima modifica di Ares17 : 20-01-2006 alle 06:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao caro ...
io ne avrei una scheda madre con processore AMD 133MHz o 166 devo controllare e relativo dissi ... è una con attacco AT se vuoi ho anche alimentatore AT quello che si accende con interruttore ... Ultima modifica di Ippo 2001 : 20-01-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() mi dai qualche caratteristica? dici che lo supporta un p200 stà mobo? che ram monta? per l'ali no non mi serve ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
poi mi pare anche di avere ancora qualche pezzo pci e isa se vuoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sorry sono cose un po' troppo vecchie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che per caso ti ritrovi un box esterno usb da 2,5 per hd? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non proprio da 2.5" ho solo questo ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1089925 se ti può interessare potrei aggiungerci altre due slitte e un cassetto ... massima versatilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Se cambi idea sulle spedizioni, io ho una magnifica QDI P5I430TX Titanium IB Jumperless, a 12€ s.s incluse. E' un peccato tenerla giù in cantina a prendersi polvere... decidi tu!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti tengo in considerazione... ma purtroppo le spese di spedizione sono proprio alte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Ciao non hai più risposto al mio 3d :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=2&pp=20 ti può interessare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.