Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2006, 19:42   #1
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2724
Rimborso per mail a cui non é stato mai risposto: vergogna, Tre!

Il giorno 09/01/2006 mando una email alla 3.
Nessuna risposta.
Il giorno 23/01 chiedo il rimborso per l'email.
Mi chiedono di indicargli il Tracking Number, che io non ho non avendo MAI ricevuto risposta alla email in questione.
Mi risponde un operatore dicendomi di inviare la schermata de 133 per te dove si vede che ho inviato l'email. Così faccio.
Mi si risponde che non era quella la schermata che dovevo inviare ma la schermata della email dove un loro collega mi diceva che se non avevo il tracking number bastava inviare la schermata per ricevere il rimborso. Invio la schermata richiesta.
Mi risponde un altro operatore che mi dice che non era nemmeno quella la schermata (ma non sanno scrivere in italiano?) ma volevano la schermata della email che avevo mandato io.
Per non sbagliare stavolta invio tutte le schermate comprese quelle precedenti.
Passano le settimane e non ricevo risposta.
Li contatto sempre via email io e mi dicono che hanno provato a chiamarmi ma non mi hanno trovato e di chiamare il 133. Lo faccio, spendo 5 euro di chiamata per sentirmi dire che non era vero che li dovevo chiamare (si rafforza in me l'idea che non sappiano l'italiano) e che la pratica é in lavorazione.
Passano settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Passano ancora settimane, scrivo ancora e la pratica é sempre in lavorazione.
Oggi, 09/03/2006 ricevo la risposta: non é possibile effettuare il rimborso perché non ho il Tracking Number!!!!!! Cioé 2 mesi e si ricomincia daccapo!!!
Spossato, ho risposto a questa loro email così:

Ma se non mi avete mai risposto come faccio ad avere il TN?????
E' una cosa vergognosa, troppo facile fare così: quando siete in ritardo a rispondere ad una email non gli rispondete mai e quando vi si chiede il rimborso mandando tutta la documentazione CHE VOI MI AVEVATE RICHIESTO rispondete che non puo' essere fatto perché non c'é il tracking number (e come fa a esserci se non avete risposto?). Bella serietà, complimenti davvero. Non manchero' di comunicare questo fatto su tutti i forum a cui sono iscritto ed alle riviste del settore.
Saluti


Lo trovo vergognoso e irrispettoso verso gli utenti.
Tre, mi hai davvero deluso
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 03:22   #2
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
scusa ma rimborso de che?
non ho ben capito
__________________
Comin' for you we're the cowboys from hell...
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 08:28   #3
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2724
la 3, visto che ha il servizio clienti a pagamento, quando fai una domanda tramite il loro sito internet o tramite email hanno 48 ore per risponderti, altrimenti hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo dopo le 48 ore fino a un massimo di 60 euro l'anno
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 22:09   #4
wsHaRkw
Senior Member
 
L'Avatar di wsHaRkw
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Messaggi: 782
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
la 3, visto che ha il servizio clienti a pagamento, quando fai una domanda tramite il loro sito internet o tramite email hanno 48 ore per risponderti, altrimenti hai diritto ad un rimborso di 6 euro per ogni giorno di ritardo dopo le 48 ore fino a un massimo di 60 euro l'anno
ah, non lo sapevo grazie!
spero tu possa risolvere
ciao
__________________
Comin' for you we're the cowboys from hell...
wsHaRkw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:43   #5
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2724
mi hanno ricontattato ieri quella della tre, hanno detto che mi faranno il rimborso di 60 euro
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 19:30   #6
superteodj
Member
 
L'Avatar di superteodj
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 286
tanto per dirvi quanto ne sappiano di telefonia e di economia quelli della tre: scrivo una mail per segnalare il costo esorbitante di Naviga 3. Mi rispondono che se volessi navigare in internet mi consigliano di fare la tre.dati, un abbonamento. Rispondo dicendo che 1) è assurdo che debba cambiare tipologia di contratto e che comunque uno senza carta di credito non può sottoscrivere una offerta appena poco più vantaggiosa della naviga3, 2) che la tre.dati è una presa per i fondelli come la naviga3, carissima per un traffico giornaliero per nulla sufficente.

indovinate che mi rispondono???

mi consigliano di fare la naviga3 visto che il mio contrato è ricaricabile

UN CIRCOLO VIZIOSO!!! KE PEnA -.-
superteodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v