|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
ATI e "Dual Head"...
Ciao a tutti.
Ho necessità di comprare un secondo LCD da attaccare per creare una postazione multimonitor. Attualmente ho un LCD 17" attaccato nel classico VGA sulla mia ATI RADEON 9550 128MB DDR (128bit). La scheda ha due uscite: VGS classica e DVI. La domanda ora è: attaccando un monitor DVI insieme a quello VGA, posso creare una situazione multi monitor estendendo il desktop ad entrambi o la mia scheda supporta solo un monitor alla volta? Grazie a chi saprà aiutarmi! * |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la tua scheda supporta pienamente il multi-monitor.
puoi estendere il desktop in due schermi ( per un raddoppio di pollici ) oppure clonare il primo monitor dal secondo , oppure collegate una tv e un monitor e usarli contemporaneamente . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie della risposta :-) collegarne uno DVI e VGA suppongo sia l'unica soluzione. Ma non noterò differenze qualitative sostanziali dell'immagine?
* |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
assolutamente, la qualità resterà uguale, o al max un pelino meglio se usi un LCD con ingrasso DVI nativo....
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.