|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema installazione
Ciao a tutti,ho comperato in edicola Linux magazine perchè regalavano il cd con Ultimate boot cd 3.3,quando ho provato ad installare il programma però mi sono accorto che il file è una immagine iso,è infatti nominato ubcd33-full.iso,come faccio ad installarlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se hai trovato un file .iso in un dvd penso che sia l'immagine cd della distribuzione linux (controlla se sono circa 700 Mb). Se è così devi masterizzare l'immagine su un cd e poi da lì farai l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ultimate Boot CD non è una distribuzione, è un cd di emergenza pieno di applicazioni (più o meno) utili. L'immagine ISO va masterizzata e poi si deve fare il boot da cd per entrare nel menu testuale da dove far partire i programmi desiderati (diagnostica, emergenza e cose del genere). Non è malaccio, ma una distribuzione LIVE è cento volte meglio.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Veramente è già sul cd,solo che nel bios del mio portatile è possibile settare il boot da floppy ma non da cd rom e quindi quando riavvio parte mandrake invece di Ultimate boot cd.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.