|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
[Torino+sped] materiale vario smembrato per passaggio a nuovo
Come da oggetto, vendo il seguente materiale:
- Lettore dvd € 10 venduto utente peppolon - Masterizzatore dvd + rw 824 series marca philips (praticamente nuovo) € 30 venduto utente sanxius a 25 euro - Scheda di rete 10/100 PCI fast ethernet marca typhoon completo di floppy con driver € 8 - lettore floppy disk € 5 - Alimentatore model atx-300 sunny technologies (max output power is 300W) completo di tutta la cavetteria € 20 - Vga riva 128zx 8mb € 5 - Hd maxtor 10 GB formattato € 8 venduto utente peppolon - 2 cavi alimentazione nuovi € 5 Chi prende il tutto in blocco, faccio un forfait di € 80 e ha la spedizione compresa con pacco celere3! Aggiornamento: Chi prende il blocco di quello rimasto, faccio un forfait di € 60 e ha la spedizione compresa con pacco celere3! Aggiornamento: Chi prende il blocco di quello rimasto, faccio un forfait di € 30 e ha la spedizione compresa con pacco celere3! Priorità: 1) vendita in blocco con consegna a mano 2) vendita in blocco con spedizione 3) vendita diviso a mano 4) vendita diviso con spedizione (ma prorpio come ultima alternativa) Pagamenti accettati (tutti anticipati): postepay; bonifico; paypal (www.paypal.it). Abbiate pazienza se non rispondo subito, ma non sono collegato tutto il giorno; ![]() Sono abbastanza nuovo del forum, per cui non posso avere molto credenziali, ma su ebay ho 191 feedback positivi 100%; se volete cercate pure (nome utente salvoger). Disponibile comunque a fornire fisso e indirizzo ![]()
Salvo Ultima modifica di il granata : 28-01-2006 alle 19:40. Motivo: fomattazzione titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
- Lettore dvd € 10
- Masterizzatore dvd + rw 824 series marca philips (praticamente nuovo) € 30 - Scheda di rete 10/100 PCI fast ethernet marca typhoon completo di floppy con driver € 8 codax questi, puoi dirmi i modelli esatti del lettore e del masterizzatore dvd?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda maxtor e lettore dvd
A mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
- Masterizzatore dvd + rw 824 series marca philips (praticamente nuovo) € 30
legge solo i + ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A proposito....
Io ho detto coda, ma in realtà intendevo dire che possiamo concludere quando ti pare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Venduto materiale all'utente peppolon.
Ho aggiornato il post iniziale. Ciao ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Vista la limitazione, potrei ritirartelo a 25 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
be'...a sto punto te lo posso prendere a mano, ma non a €30 visto che i nuovi costano 40 e fanno di tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
il prezzo rimane 30 euro ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Sicuro? Ho trovato in rete questa recensione: http://www.vnunet.it/gdo/detalle.asp...o//20040630015 in cui si afferma il contrario: "Philips DVDRW 824 K Di GDO [30-06-2004] Da sempre sostenitrice del formato Dvd+R/Rw Philips presenta il suo modello di punta in termini di velocità di scrittura. Infatti il nuovo prodotto può scrivere i supporti Dvd+R sino alla velocità di 8x (10,8 Mbyte/s) e i Dvd+Rw sino a 4x (5,4 Mbyte/s). Durante le prove ha impiegato poco più di otto minuti per masterizzare un intero Dvd, un ottimo risultato tenendo conto che il dato comprende la chiusura (Lead out) del disco. Ottima si è dimostrata anche la capacità di lettura di Dvd masterizzati sia in formato Dvd-R/Rw che Dvd+R/Rw. I buoni risultati ottenuti sono dovuti anche alle strategie di calibrazione dinamica utilizzate. In particolare la tecnologia Wopc (Walking optimum power calibration) permette di calibrare dinamicamente la potenza del raggio laser rispetto alla posizione sul disco e alla temperatura all’interno del drive. Si ottiene così un funzionamento più costante anche a temperature interne elevate. La Tilt Calibration invece è deputata a mantenere il più possibile un angolo costante di 90° tra il raggio laser e il disco. Questo permette una maggior qualità di lettura e scrittura, soprattutto con supporti di bassa qualità che possono indurre distorsioni dovute all’errato angolo di incidenza del raggio laser. Se non desiderate utilizzare anche i supporti Dvd-R/Rw è un acquisto da prendere in seria considerazione." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
per caso hai una tastiera (solo la membrana) per un portatile Toshiba serie 1800 ?
La sigla dietro la tastiera è ue2010p 06kb-it Usata recuperata da un toshiba morto va benissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
no, mi dispiace
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() guarda, non voglio insistere, può darsi che quelli usati finora siano stati solo i +; comunque, se sei ancora interessato, va bene la tua offerta per 25 euro ![]() Fammi sapere
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.