|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
nano 6gb o maggiore
è troppo chieder eun nano da almeno 6gb? secondo voi tra quanto usciranno nano con dimensioni maggiori?
4gb son troppo pochi... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
qui siamo nei fantarumors....forse prima dell'estate qualcosa lanciano ma non ci metterei la mano sul fuoco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
tra così tanto tempo?
![]() minchia pensavo molto meno.. ![]() ma dopo il mac expo, non doveva esserci un'altra rassegna a breve, e secondo alcuni anche in quella essere presentata qualche chicca? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se non ricordo male SJ ha parlato del 1 Aprile(per i 30 anni di Apple) ma mai si è parlato di Ipod Nano.
I rumors pre-macworld parlavano di shuffle,macmini,iBook. Tra questi tre preferirei vedere novità sugli ultimi due. Ultimamente lo shuffle da 1GB e tornato disponibile sullo store,se non sbaglio. Almeno un anno il nano lo faranno durare prima di cambiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se siete intraprendenti potreste già ora avere un nano da 8GB!
non sono impazzito, è davvero possibile ma a vostro rischio e pericolo. Se vi interessa e volete saperne di più leggetevi questo post: http://www.xenicom.biz/forum/showthread.php?t=3254 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
fico thanx per la dritta ci faccio un pensierino!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Potrebbe essere possibile, ma non sarei così sicuro. Se vuoi più spazio allora prenderei un video, 60gb e passa la paura.
Sicuramente non metterei mai le mani nel mio nano... ![]() cmq tempo fa ho letto che nel recente expò sono state cancellate delle presentazioni; fatto sta che sono state presentati due nomi per la registrazione. sicuramente nel prossimo incontro ci saranno novità.
![]() |
#8 |
Registered User
|
ho già un photo 30 gb
![]() vorrei il nano per la memoria statica e per le dimensioni moooolto + ridotte ![]() però aspetto come minimo il nano da 6gb, che se uscisse poi in concomitanza con uno con capacità ancora maggiori sarebbe anche meglio ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gipx : 25-01-2006 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.