|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dove trovo PLEXYGLASS su internet?
Ciao raga!
Dalle mie parti non risco a trovare plegyglass da 8-10mm o meglio, l'ho trovato ma costa talmente tanto che mi è passata la voglia di farmi un case! Per quello che costa una lastra da 100x50 ci compro un case in plexy già bello che fatto! Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche store! Googleando non ho trovato nulla! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
esperienza personale! per risparmiare devi andare sul 5 mm. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si ok...ma uno store on line proprio non lo conoscete??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Cerca una ditta nella tua zona che faccia insegne pubblicitare per negozi: di solito hanno plexiglas e altri materiali (policarbonato ad esempio), ed anche scarti di lavorazione che vendono a poco.
Non è un prodotto che si presti molto alla vendita on line......
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao raga!!
interessa anche a me sto discorso!! Quote:
Andrea sai qlc ditta o negozio insomma dove posso andare per farmi un taglio al prexyglass? Ho riverniciato il mio case ecc e il prexy che avevo prima sono un po rovinati dal usura tipo strisci ecc, e voglio farmi i nuovi uguali come quelli che avevo prima ecco!! grazie Ps:Sto sequendo anche la tua mod del case che stai facendo ![]() Complimentiii
![]() Ultima modifica di tzitzos : 25-01-2006 alle 05:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende lo spessore: da 5mm lo trovi facilmente (negozi di fai da te), se invece vuoi 1 cm ti indico un posto a chiesanuova. ![]() se hai bisogno ci sentiamo su icq o msn o pvt. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
wey ciao!! grazieper la risposta!! quarda icq e da 10 anni che non lo uso!! se hai msn aggiungimi " gtzintz@hotmail.com " che mi dai qlc consiglio ![]() ![]() verso le 16 saro online forse anche prima!! a dopo e grazie ancora
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io normalmente sono presente solo di sera. ![]() eventualmente x urgenze ci sono i pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente!! non ho fretta!! gia e una settimana che ce l'ho cosi il case mezzo cabrioleto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.