|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Case+ali silenziosi:quali?(era:Soprano o Tsunami?silence needed...)
Vorrei cambiare case visto che il mio è da 5 anni una soluzione moooolto rappezzata (pannello laterale bucato a mano
![]() Sfogliando il listino thermaltake, ho visto due modelli midtower, il soprano e lo tsunami che sembrano avere quello che cerco(rear & front fan). Voi quale prendereste? Conoscete altri modelli che garantiscano silenzio quasi totale? Ritenete che il pannello laterale debba essere "a finestra" con ventola aggiuntiva oppure non è necessario? Meglio tower o midtower? thx
"The problem with any unwritten law is that you don't know where to go to erase it." Ho trattato positivamente con: quien sabe Ultima modifica di Prorad : 04-02-2006 alle 22:52. Motivo: cambio titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho chiesto qualcosa di così sconcio?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ti interessa l'estetica dello tsunami ( appariscente ) oppure preferisci una linea pulita . Quanto budget hai da investire nel cabinet ? Dimensioni ? middle o big è uguale ? Così riesco a sceglierti il case piu silnezioso....secondo i tuoi gusti..
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
intanto ti ringrazio di aver risposto
![]() l'estetica non ha per me nessuna importanza(basta che non sia leopardato ![]() Budget, non vorrei sforare i 100 euro. Ora però, mi rendo conto che potrei dover sostituire anche l'ali con uno piu silenzioso da 350w (ora ho uno scrausissimo codegen), quindi con entrambi dovrei rientrare nei 130 €(ma sono aperto a proposte fino a 150 €). Fondamentale una bella ventola silenziosa davanti al cestello degli hd(questi meglio se disaccoppiati)...il pc è vecchiotto quindi non ha particolari esigenze di raffreddamento ma gli hd hanno la priorità.. cosa potrebbe saltar fuori?
"The problem with any unwritten law is that you don't know where to go to erase it." Ho trattato positivamente con: quien sabe Ultima modifica di Prorad : 04-02-2006 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.