|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Essere in FAST PATH... (?)
Mi spiegate cosa significa essere in fast e quali sono i vantaggi e gli svanataggi rispetto alla interleaved?
Ho visto che nel downgrade da "4 mega"... a 640 mi hanno messo in fast anche se vado a 450k in media Ieri giornata del downgrade apparte grossi problemi di navigazione (andavo a 12k...) avevo pure ping a 1500 o simili... oggi meglio... nonostante sbalzi anche di 100 a volte, cmq la media e dai 33 ai 45 diciamo... poi nn capisco gli sbalzi nelle risposte da 25 passa a 87 magari poi subito a 23 ditemi! Ultima modifica di zabb : 18-01-2006 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'adsl può essere configurata in modalità interleaved o fast. La prima è quella solitamente offerta dai provider ma la fast è decisamente meglio perchè permette di abbassare la latenza anche di 60-70ms. Una bassa latenza è fondamentale per le applicazioni che richiedono tempi brevi di risposta(VoIP,IPTV,gaming online,ecc).L'unico inconvenite è legato dal fatto di essere molto vicini alla centrale pena una instabilità della linea.
Per il fatto dei tuoi ping alti nonostante sia in fast è normale, la rete telecom ha molti problemi in questo periodo, anche io sono in fast è ho un ping altissimo(ieri pingavo maya a 500ms) Ultima modifica di kaosthunder : 18-01-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
SOno vicino alla centrale, saran 400 metri e questo è lo stato della mia connessione:
Connection Status Connected Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 1504 US Margin 27 DS Margin 31 Modulation MMODE LOS Errors 0 DS Line Attenuation 19 US Line Attenuation 22 Path Mode Fast Path Secondo voi mi darà problemi? grazie a tututi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
i valori di attenuazione e snr sono buoni, non dovresti avere problemi, il fatto che alterni ping bassi a ping alti è dovuto ai problemi della rete Teleocm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK! speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
... o sono dovuti al fatto che mentre fai il ping hai dimenticato qualche programma P2P acceso
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se in cima alla sezione ci sta un thread in rilievo dal titolo Importante: ***DOMANDE FREQUENTI: LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE*** http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015616 magari sarebbe il caso di dargli un'occhiata? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.