|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
IBM Lenovo t60
Ciao ragazzi, ho un laptop come da titolo, con un problema, il touchpad non funziona, prima di chiedere a voi ho ricercato un po' ovunque invano...
Sarà un questione di drive, non avendo un disco driver ho dovuto ricercarmeli in rete e dopo le varie formattazioni, delle volte va, altre volte no (come ora), e se va funziona per alcuni giorni poi ritorna il problema... cosa può essere? magari se qualcuno mi fornisce una pagina ufficiale per i driver ne sarie grato... vi rigrazio in precedenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
http://www-307.ibm.com/pc/support/si...IGR-62928.html non dovrebbero andare questi? ci sono i drivers di tutti i componenti
![]() |
#3 |
Junior Member
|
li ho provati, ma il touchpad continua a non funzionare, mentre l'ultranav si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie lo stesso un forum senza spirito di collaborazione, nemmeno a formulare delle ipotesi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Ciao scusa (si comunque è vero) boh, se non vanno quelli ufficiali hai provato a contattare il servizio assistenza?(so bene che è un impresa di solito)
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Onestamente se qualcuno mi dovesse rispondere ad un mio problema, senza cognizione di causa, preferisco che non mi venga risposto... Questo vale come ammonizione. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.