|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Violentata a 14 anni in vacanza ad Alassio
Il clandestino, 28 anni, è pregiudicato.
Violentata a 14 anni in vacanza ad Alassio Arrestato un marocchino con il foglio di via. L’ha attirata in casa con una scusa. La ragazzina voleva un aiuto per la spesa STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO ALASSIO (Savona) — «L’ho seguito. Mi sembrava un ragazzo gentile. Mi ha violentata »: in lacrime,masostenuta da due amici che l’hanno convita a denunciare lo stupro, la ragazzina s’è presentata alla caserma dei carabinieri di Alassio e ha raccontato la violenza subita poche ore prima. In un misero «basso » a poca distanza dalla caserma. È successo giovedì, in pieno giorno, fra le quattro e le cinque di pomeriggio. «Una bambina» mormora addolorato il tenente dei carabinieri Geremia Lugibello, che ha raccolto alle otto di sera la testimonianza della quattordicenne. La ragazza era in vacanza sulla Riviera Ligure con una comunità che ospita ragazzi con problemi familiari, brutte storie alle spalle, genitori che si dividono fra alcol, droga e carcere. Dovevano essere giorni di serenità in una località particolarmente bella, una delle più eleganti della Riviera di Ponente. Per A. è diventato un incubo. Era uscita con gli amici per una passeggiata, poi si è allontanata da sola e ha incontrato M. R., 28 anni, marocchino, pregiudicato, clandestino, il questore di Savona aveva emesso nei suoi confronti un ordine che gli ingiungeva di lasciare l’Italia. «Mi ha chiesto di aiutarlo a portare delle borse della spesa fino a casa — ha raccontato la ragazzina ai carabinieri —. Abbiamo cominciato a parlare. Era giorno. Non mi sembrava di fare niente di male». A. si è lasciata convincere ad entrare in casa, un locale in via Sollai. Appena chiusa la porta l’uomo l’ha aggredita, tutto è stato rapido. L’ha violentata. Nel crudo linguaggio dei verbali c’è scritto «con un rapporto non protetto». Non si è neanche dato la pena di trattenerla, dopo. Si è spostato in un’altra stanza, la ragazzina ha raccolto i vestiti da terra ed è uscita in strada. È corsa a cercare gli amici. Li ha trovati al molo di Alassio. Non ha avuto il coraggio di raccontare subito tutto, quando è riuscita a spiegare perché sembrava sconvolta sono stati loro, entrambi minorenni, un ragazzo italiano e un ragazzo marocchino, a convincerla ad andare dai carabinieri perché «quello non la deve passare liscia». Si sono presentati insieme, tutti e tre. Il racconto inizialmente confuso si è fatto via via più chiaro e identificare l’aggressore a quel punto per i carabinieri di Alassio è stato abbastanza facile. La descrizione dell’uomo e dell’abitazione fatta dalla ragazza — nonostante lo choc—era molto precisa. Lo hanno trovato alle dieci e mezza di sera mentre beveva e ascoltava musica in un bar sul lungomare di Alassio. Ha negato e ha continuato a negare anche quando in caserma lo hanno messo di fronte alla ragazzina che lo ha riconosciuto senza il minimo dubbio: «È stato lui». «La ragazza — dice adesso il tenente Lugibello— ha fornito un gran numero di dettagli e di circostanze che ci permettono di ricostruire con precisione quelle ore». M. R. si trova ora in stato di fermo. La quattordicenne dopo essere stata visitata dai medici del pronto soccorso, che le hanno riscontrato anche lividi ed escoriazioni sul petto e sulle braccia, è stata affidata a personale specializzato per il sostegno psicologico. Erika Dellacasa da corriere.it Ma si può sapere quello che ci faceva ancora qui?????????? perchè non è stato sbattuto fuori a calci anzichè con un foglio... sembra una barzelletta!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che mondo di merda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Una vita rovinata da una (persona che non voglio definire, altrimenti mi bannano) che non doveva nemmeno essere qui.
Avanti così!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
raddoppio!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
basta guardare che adesso con l'indulto o come si scrive liberano pure gente che ha stuprato o commesso violenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bs prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Sto rivalutando molto diversi aspetti delle leggi dei Paesi integralisti.
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ricordo di un ragazzo, mi pare in Pakistan, che fu condannato a venti vergate per aver violentato una bambina... svenne due volte, e lo fecero rinvenire a secchiate d'acqua fredda perché rimanesse cosciente durante tutta la somministrazione della pena...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
20 frustate sull'uccello. Vedi che poi gli passa la voglia di violentare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Vedi il caso di Singapore, che è uno dei Paesi con le leggi più ferree del mondo. Cinesi, tamil, musulmani e cristiani convivono perfettamente. Lo stesso avviene in vari Paesi del medio oriente. Senza arrivare a restrizioni estreme, né abbracciare completamente i sistemi legislativi dei Paesi che ho citato: ovvio che c'è anche il rovescio della medaglia. Solo una maggiore severità, sarebbe già tanto.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io invece scommetto che a breve, arrivera' qualcuno a dire che ci sono un sacco di italiani che stuprano ma che non vengono messi sui giornali, mentre invece il cittadino extracomunitario fa piu' notizia.
![]() W L'ISLAM
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
No dico ... ? ![]() Questa è una poteosi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.