|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
aiutino urgente
ho fatto a fettine un cavo ide
![]() home made rounded cable ![]() che rischi corro ad usare questo cavo? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A che pro fare questa cosa???
Cmq se hai tagliato i cavi e non ai rovinato i cavetti di rame all'interno, dovesti star tranquillo a livello "efficienza" altrimenti non credo riescano a trasferire dati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
a seconda della guaina che utilizzi, non è necessario separare ogni singolo cavo della piattina, ma magari anche a 2 a 2 o a 3 a 3. Io ho usato un corrugato, quindi ho potuto separarli a 3 o 4 alla volta. Come già ti ha detto trikydj, se non hai danneggiato i cavi non c'è nessun problema.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille...quindi proverò a usarlo. se riesco a masterizzare un dvd senza problemi a 16x è promosso!
per avere un cavo tondo invece di un nastro, ma al prezzo del nastro ![]() i pregi di un cavo rounded sono la praticità e il fatto che non ostacola i flussi d'aria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
funziona senza problemi!
![]() però prima di usarlo, ho tolto il nastro adesivo che avevo messo, ho rattoppato tutti i buchi sulle guaine dei cavetti, sempre col nastro adesivo, e poi ho avvolto tutto di nuovo. avevo paura che magari due cavetti di rame si toccassero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vogliamo le foto!!!
p.s: preferisco spendere 5€ ed avere un cavo come si deve che farmi il mazzo... Voi direte eh, ma è compring, e il bello del modding è farsi le cose da sè, vuoi mettere la soddisfazione? etc..etc... De Gustibus!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma sai che mod...
cmq il mio cavo non è che sia molto bello a vedersi. quando trovo qualcosa di meglio del nastro adesivo nero per tenere insieme i cavetti forse varrà la pena di farci una foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Piccolo consiglio:
Compri una guaina termorestringente, oppure il kit di cablaggio e cambli il tutto con quello... viene sicuramente meglio e + carino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
benvenuto nel mondo del modding quando la terra era ancora dominata dalle piattine. Poi cadde un meteorite e i primi piccoli cavi round cominciarono a colonizzare un mondo finalmente più fresco.
ll funzionamento in se del cavo non cambia nulla.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....solo una creatura ancestrale sopravvive negli anfratti più angusti del case, lasciando dietro di sè una scia di cavi flat; la belva ruggente, primitiva e vorace era conosciuta col temibile nome di... FLOPPY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.