|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Acert TM 4101 WLMI
Ho comprato questo portatile per lavoro e ne sono molto soddisfatto. Per nulla plasticoso, veloce, affidabile, lunga carica della batteria, non si surriscalda ecc.
Ora però mi chiedo quale sia la qualità della sua scheda grafica: Mobile Intel(R) 915GM/GMS, 910GML Express Chipset Family. Sul sito della Intel la descrizione è tecnica, e peraltro in inglese. A me interesserebbe sapere cosa ci si può fare, a parte scrivere, navigare, vedere film ecc. Ad esempio vi potrò usare programmi di grafica. Volendo quali tipo di giochi sopporta? Ha una memoria dedicata? Come la classifichereste voi? Scusate l'ignoranza, ma di schede grafiche ci capisco meno di zero Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
La scheda grafica è integrata, e per questo non ha RAM dedicata, ma ne prende "in prestito" un po' dal sistema, per i quantitativi dipenda dall'applicazione che stai usando.
Per 2D (visione film, fotoritocco, etc.) va benone, ma per 3D (sia giochi che programmi professionali) è meglio lasciar perdere.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Grazie mille per!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
quella skeda va bene x farci girare photoshop (con tanta ram)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.