|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FILE .WMV
salve ragazzi ho un problema. mi è stato dato un file . wmv ma non riesco a leggerlo con windows media player eppure i codec sono aggiornati...
potete darmi una mano x piacere... inoltre andando su vari forum ho letto l'espressione "uppare" , cosa vuol dire in gergo...ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Perchè non riesci a leggerlo? Che messaggio d'errore ti da? Può darsi che necessiti del controllo licenza..
Uppare vuol dire "mettere su", se lo fai nel forum significa scrivere "UP" o "SU" in un topic dove non hai ricevuto risposte di modo che si capisca che non hai risolto il problema. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao forse necessito del contratto di licenza....
ma di cosa????? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mix4567 : 04-12-2005 alle 05:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fossi in te editeri l'ultimo post, è una notizia di reato, fai tu.....
![]() Probabilmente il file ha un sistema di protezione DRM. Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi rimangio tutto alllora ho tutto original!!!b
che cosa vuol dire una protezione DRM?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Microsoft Windows Media - DRM (Digital Rights Management)
Microsft Windows Media - sistema DRM per il formato Windows Media Digital rights management - Wikipedia Poi ci sono anche gli articoli qui su HU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Lettore wmv
http://www.rf1.net/software/player Lettore wmv...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
file wmv?????
comunque non riesco ad aprire i file .wmv dicendomi ke ho bisogno di una licenza
drm ke poi vorrei sapere ke cos'è???ho notato ke si acquista quindi è malevola x le mie finanze e poi ke ce li mettono a fare i file .wmv, non sarebbe stato meglio i .avi, o .mov,ecc. leggendo nel forum mi hanno proposto di usare player icona gialla scaricabile da questo sito http://www.rf1.net/software/player Lettore wmv... ma non funziona, inoltre sti file wmv si riproducono con windows media player 10?? visto ke io ho il 9 è questo il mio problema di non riproduzione????? help quindi morale della favola : si possono vedere i file con protezione drm aaaggratiss si o no e se si come caso mai sto infrangendo qualke regoluccia , prima di finire ar gabbio avvertitemi ke modifico e ritratto Ultima modifica di mix4567 : 04-12-2005 alle 05:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti.
Stesso problema ma diverso messaggio di errore : L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file. La riproduzione del file puo' generare risultati non previsti. Poi schermo nero sia se seleziono si o no. Ho XP originale, ed ho appena installato Windows Media Player 10 Il file in questione e' un DVD originale HD (BlueBerry) Grazie per ogni aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.