|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SMS dall'italia all'estero con 3
Auguri a tutti !
Qualcuno sa spiegarmi perchè col mio lg 8330 e usim3 riesco a chiamare all'estero ma non riesco a mandare sms ed mms? Ho provato a mandarli in francia e in polonia ma senza risultati. Mi dice "inviato" e scala il credito ma non arriva mai niente. Le chiamate agli stessi numeri invece sono perfette. Ad es per un sms dall'italia in francia faccio +33 seguito dal numero della persona da chiamare. Ho provato anche con 0033+0+numero e niente. Senza +33 ed ovviamente niente.....come mai? Ma la 3 non ha operatori che rispondono ? Che schifezza...Ieri notte ho caricato il cell via internet ed ancora sto aspettando la ricarica (anche se il messaggio mi è arrivato....assurdo). Grazie per l'aiuto, gente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io finora ho avuto bisogno di mandare SMS con 3 solo in Russia e Ungheria lo scorso anno e sono arrivati senza problemi (e idem è arrivata la risposta)...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io ho avuto il tuo stesso problema quando avevo tre
tutto questo è iniziato quando mi è stata attivata la portabilità del mio numero tim sulla usim 3
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io non ho portato nessun numero, ho la mia usim 3 e il telefono 3 e mi son rotto le scatole di non poter mandare messaggi. Certo che a servizi sono NULLI !
Ho mandato una richiesta di aiuto agli operatori (operatori.....uno ha bisogno di risolvere un problema e invece deve mandare una email.....assurdo!) e dopo 2 giorni mi è arrivata una NONrisposta perchè secondo me non sanno COSA rispondere.... Voglio vedere come finisce......... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.