|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
logitech traveller headphone.....utilizzo con pc
ciao a tutti,ho acquistato l'headphone traveller della logitech bluetooth,per utilizzarlo con il pc.prima di acuistarlo avevo contattato la logitech per sapere se potevo riscontrare problemi di compatiblità o di riconoscimento con il set desktop mx5000 laser sempre logitech.mi hanno assicurato la piena compatibilità,e devo dire che nn ho avuto nessuno problema a connettere l'headphone......ma il problema è:quando utilizzo per parlare con qualcuno,quest'ultimi mi sentono lontano e spesso nn mi sentono affatto.mentre l'audio nella mia cuffia è eccellente.noto questo problema anche quando effettuo il test dell'hardware,quando posiziono l'headphone sull'orecchio, il microfono nn percepisce la voce,ma se parlo col headphone vicino alla bocca..è tutto k.ho provato l'headphone anche con un cellulare,la voce è sempre lontana,ma cmq è molto superiore da ciò che avviene sul pc.
spero che mi possiate aiutare,magari cè un modo per settare il tutto,anche perchè magari è solo difettoso.. ![]() ![]()
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.