|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Attaccare un masterizzatore su Raid
Scrivo da parte di un mio amico.
Ha detto che ha collegato un masterizzatore invece che sull'attacco ide (perchè presumo io li avrà tutti occupati) sull'attacco Raid della scheda madre. E mi ha detto che sto mastero a masterizzare masterizza ma in letura non funziona. Sapete dirmi il motivo? Io ad essere sincero non ho saputo rispondergli. Anche perchè ho sempre saputo che l'attacco Raid serviva per collegare insieme 2 HD e farli funzionare in modalità Raid. Anche se devo essere sincero di questo Raid non me ne intendo molto. Come mai gli funziona solo in scrittura e non in lettura? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
attaco raid
![]() ![]() ![]() nn penso esiste l'attacco raid .. ma in caso la modalita' raid (0,1,0+1 ...)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
preso dalla mia scheda madre. lui in quell'attacco lo ha messo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La questione è che, RAID o non RAID, le periferiche ottiche su controller aggiuntivi, possono dare problemi
Si sono verificati diversi casi di anomalie o degrado delle prestazioni Preferibile collegare dischi a questi controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica ho detto che lo ha messo in modalità Raid. Ma quell'attacco serve per mettere degli HD in Raid no? O ho sparato na strunzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quello e' il canale he supporta la modalita' raid.. ci metti due hd uguali e poi selazioni sa bios la modalita' raid che vuoi (0,1,0+1 ,......) nn ti saprei dire se ci si puo' attaccare in master ... sulla mia ho messo solo hd .. ma penso nn ci siano problemi o almeno credo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sul manuale della scheda c'è scritto sta roba: ![]() Per cui in teoria solo HD ci si possono montare giusto? Ecco qui: ![]() Ultima modifica di paditora : 31-12-2005 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.