Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 20:07   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
EXTREME MAKEOVER HOME ...

Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro!

Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.

Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:12   #2
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Comunque sto notando che stanno uscendo parecchi programmi del tipo "miglioramento di xxx", vedi anche "Pimp My Ride" per quanto riguarda le auto, forse entro breve affiancheranno i reality show in quanto a popolarità.

PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.
Old 26-12-2005, 20:17   #3
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
beh... con i prefabbricati non si va poi troppo lontano... mio cuggino (mio cuggino) lavora in quel campo, e per tirare su giusto le mura ed il tetto ci vogliono pochissimi giorni... poi vabbè arredarla è un altro paio di maniche
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 22:13   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da heres
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Cioè se chiedo che voglio assomogliare ad una persona loro ci riescono ?

Quote:
PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.
E vabè mica è un film.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 26-12-2005, 23:24   #5
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
si lo sto vedendo e riescono a fare cose impressionanti!
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 20:01   #6
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Ti fanno delle case allucinanti... tv al plasma e pc dell'ultima gen. in tutte le stanze... STUPENDO!
Old 27-12-2005, 23:36   #7
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
carino come programma.
La cosa bella è che rifanno la casa a persone meritevoli.
Nelle 2 puntate che ho visto rifacevano la casa a due donne di colore.
La prima ,pur malata di cancro ,aveva adottato 3 ragazze sieropositive.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit
Old 28-12-2005, 22:22   #8
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
carino come programma.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit
Vero, ottimo!

E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi....

In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
Old 28-12-2005, 23:17   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Vero, ottimo!

E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi....

In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti?

Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti

La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!"
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 09:35   #10
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti?
Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?

Quote:
Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti
Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti...

In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.

Quote:
La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!"
Ma lascia perdere Costanzo va....

In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi.
Old 29-12-2005, 09:42   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
lo guardo anch'io è allucinante!!!

Avete visto che villa hanno fatto a quella famiglia di colore? 500 mq, plasma, arredata alla perfezione, l'auto....

certo che sono capace anch'io in una settimana di metterla su, è di cartapesta tra un pò..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 12:05   #12
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?
Si hai ragione si dice, ma con connotazioni specifiche, riferendoci a qualcosa di caratteristico come la società, l'esercito, la polizia o la sboronaggine che a loro viene particolarmente bene... poi ovviamente c'è da parte di tutto il mondo occidentale una grande stima e ammirazione, di fondo forse un po d'invidia

Quote:
Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti...

In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.
Hai ragione anche qui, ma solo se una impresa frega sui materiali, allora una casa italiana cade e fa parecchio male... se invece l'impresa costruttrice segue gli standard e lo fanno il 99% delle imprese, tranquillo che non cade
Secondo me fanno malissimo, me ne faccio una sega di una casa holliwodiana che cade al primo tornado che la sfiora, preferirei un monolocale in cemento e mattoni, poi vorrei vedere che mi fa un tornado
La cosa che ritengo piu stupida è il fatto che persistono con modalità costruttive che si sono dimostrate ineficaci, pensate al giappone, per via dei terremoti hanno studiato modalità costruttive resistenti ed elastiche ed ora nonostante i terremoti raramente succedono disastri!

Quote:
Ma lascia perdere Costanzo va....

In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi.
Costanzo lo lascerei perdere, il problema è che è il generale di mediaset e condiziona la guerra contro la rai, e cioè il 99% della tv!(non prendo la sette e le tv regionali fanno pietà)
Si potrebbe dire che è colpa di costanzo anche il fatto che la rai fa programmi di merda!
Concordo pienamente le tv straniere sono molto piu interessanti!

Ultima modifica di trokij : 29-12-2005 alle 12:10.
Old 29-12-2005, 12:08   #13
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete
Old 29-12-2005, 12:11   #14
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro!

Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.

Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta.
anche alle 15 mi pare che ce....

cmq anche una grande cosa per le famiglie che particamente non hanno nulla in mano
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 12:13   #15
fabio80
Senior Member

comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù
Old 29-12-2005, 12:13   #16
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
carino come programma.

è la cosa più imporante....in italia se lo sogniamo una cosa cosi
Old 29-12-2005, 12:14   #17
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
è la cosa più imporante....in italia se lo sogniamo una cosa cosi

anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia
Old 29-12-2005, 12:19   #18
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!
Old 29-12-2005, 12:20   #19
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!

questo anche io ma credo dipenda solo dal fatto che in italia siamo avvezzi al cemento
Old 29-12-2005, 15:41   #20
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia
neanche in 6 mesi
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian