|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
EXTREME MAKEOVER HOME ...
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro!
![]() Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00. Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Comunque sto notando che stanno uscendo parecchi programmi del tipo "miglioramento di xxx", vedi anche "Pimp My Ride" per quanto riguarda le auto, forse entro breve affiancheranno i reality show in quanto a popolarità. PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh... con i prefabbricati non si va poi troppo lontano... mio cuggino (mio cuggino) lavora in quel campo, e per tirare su giusto le mura ed il tetto ci vogliono pochissimi giorni... poi vabbè arredarla è un altro paio di maniche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si lo sto vedendo e riescono a fare cose impressionanti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti fanno delle case allucinanti... tv al plasma e pc dell'ultima gen. in tutte le stanze... STUPENDO!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
carino come programma.
La cosa bella è che rifanno la casa a persone meritevoli. Nelle 2 puntate che ho visto rifacevano la casa a due donne di colore. La prima ,pur malata di cancro ,aveva adottato 3 ragazze sieropositive. La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi.... ![]() ![]() ![]() In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti ![]() La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo. Quote:
![]() In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi. ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
lo guardo anch'io è allucinante!!!
Avete visto che villa hanno fatto a quella famiglia di colore? 500 mq, plasma, arredata alla perfezione, l'auto.... certo che sono capace anch'io in una settimana di metterla su, è di cartapesta tra un pò.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Secondo me fanno malissimo, me ne faccio una sega di una casa holliwodiana che cade al primo tornado che la sfiora, preferirei un monolocale in cemento e mattoni, poi vorrei vedere che mi fa un tornado ![]() La cosa che ritengo piu stupida è il fatto che persistono con modalità costruttive che si sono dimostrate ineficaci, pensate al giappone, per via dei terremoti hanno studiato modalità costruttive resistenti ed elastiche ed ora nonostante i terremoti raramente succedono disastri! ![]() Quote:
Si potrebbe dire che è colpa di costanzo anche il fatto che la rai fa programmi di merda! Concordo pienamente le tv straniere sono molto piu interessanti! ![]() Ultima modifica di trokij : 29-12-2005 alle 12:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq anche una grande cosa per le famiglie che particamente non hanno nulla in mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
è la cosa più imporante....in italia se lo sogniamo una cosa cosi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
questo anche io ma credo dipenda solo dal fatto che in italia siamo avvezzi al cemento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.