|
|
Risultati sondaggio: Conservatore o progressista? | |||
Conservatore (laggiornamento del sistema non è una mia priorità.) |
![]() ![]() ![]() |
18 | 25.35% |
Progressista (mi piace provare all'uscita le ultime novità per la mia distro.) |
![]() ![]() ![]() |
53 | 74.65% |
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Conservatore o Progressista?
Avete la tendenza a provare la ultime novità o non è una cosa cosi importante?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
azzz... progressionistista al 100%
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io conservatore, se con ciò intendiamo un utente che non ha interesse ad avere sempre l'ultima release di un programma quando la precedente già fa il proprio lavoro. Certo che se il programma è buggatissimo inseguo anche io l'ultimissima versione nella speranza che sia migliorato, ma è una scelta imposta, non volontaria.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Server -> conservatore
Desktop -> progressista ![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Progressista
![]() Mi piace provare, sperimentare, certo non installo l'ultima versione tanto per, ma se ha uno straccio di funzione che mi interessa m'ingegno per ottenerla e farla andare, anche se si tratta di andare ol tre il semplice "apt-get update && dist-upgrade"
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Decisamente progressista!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
conservatore... curioso...
se una cosa funge non mi sbatto per avere l'ultima release. In assoluto preferisco la stabilità alla novità. Se poi la novità è stabile... bhè ne approfitto
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si cmq è bellissimo provare le novita prima di tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Decisamente conservatore. Ho bisogno di un sistema stabile e per quello che devo fare io (Apache, Bind, Cups, Samba, Amanda, ecc.) andrebbe bene anche un kenernl 2.4
[OT] @ Dcromato Hei amico. T'è presa la smania dei sondaggi? ![]() [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Per me dipende... sul mio personale pc desktop, facendo io molto bug reporting tendo sempre ad essere estremamente progressista
![]() Invece in molte situazioni l'affidabilità è fondamentale, e quindi cerco sempre la versione più vecchia che faccia quello che voglio, tenendo l'attenzione solo sugli aggiornamenti di sicurezza ![]()
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Conservatore in quasi tutto.
Eccezione più significativa: Opera.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]() Mitica gentoo unstable, lo stesso per me ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
con gentoo ovunque come posso essere conservatore??
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Conservatore...cazz..appena ho finito di sistemare tutto
e siamo di nuovo a smanettare porch! Ma rivoluzionario se serve curioso e sperimentatore sempre .....il nuovo che avanza non è sempre un progresso ..anzi e chi appare conservatore spesso è chi difende principi validi e programmi ottimi...vedi Debian.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
asd pardon mi sono confuso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Progressista moderato. Mi piace avere sempre l'ultima versione stabile.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
porca miseria:
ho la mania dell'aggiornamento e questo mi ha anche creato problemi...ma come fare a usare KDE 3.4.1_000000001 quando c'èKDE 3.4.1_000000002!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo so perche di solito escono le 3.4.2 @ 3.4.3 ma chiedilo agli sviluppatori di E17.. loro lo sanno di sicuro.. ahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Ho votato progressista, ma devo dire che il merito è tutto della mia amata Fedora.
Quando avevo Mandrake era progressista, fino a un certo punto. Tirando le somme, il sistema era poco stabile e dopo qualche cosetta di strano mi saltava. Ora che sono passato a Fedora, me lo posso permettere tranquillamente, perché il sistema è molto più stabile del precedente. Evviva l'aggiornamento, evviva Fedora... Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.