|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Uno strano punto esclamativo..
Ciao ragazzi, da un po di tempo in basso a destra nella tray icon bar mi appare spesso un punto esclamativo dentro un triangolo giallo, se provo a cliccarci col destro o col sinistro scompare e poi riappare.. non ho idea di che cosa sia e cosa significhi, qualcuno sa aiutarmi?
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sei collegato in lan???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
solitamente appare anche una nuvoletta che spiega il motivo del msg ... cmq puo essere di tutto dalla memoria insufficente allo spazio esaurito a non so che altro
prova a vedere negli eventi di sistema se trovi qualcosa il comando è eventvwr
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho controllato gli eventi.. e mi appaiono questi due:
questo come avviso {Scrittura rimandata non riuscita} Impossibile salvare tutti i dati del file . I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. e poi questo come informazione Popup dell'applicazione: Windows - Scrittura rimandata non riuscita : Impossibile salvare tutti i dati del file C:\Programmi\PeerGuardian2\history.db. I dati sono andati persi. La causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete. Provare a salvare il file altrove. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. come posso risolvere?
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se ti succede mentre scrivi su HD esterno, è quello, mentre se scrivi su un pc della LAN, potrebbe essere quello, o di conseguenza lo switch/router che vi collega. P.S.: potrebbe essere, anche se qa questo punto non credo, che la connessione alla LAN sia limitata. (P.S.)^2: se non ti rispondo e perchè sono a casa, e quindi senza internet costante, colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ripeto.. non credo sia un problema di Lan, visto che negli eventi mi visualizza un errore ntfs.. l'errore si riferisce a PeerGuardian che nn riesce a scrivere il file history.db ma nn so come risolvere il problema..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.