|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Comprare Play stat 2 solo per............
Per giocare a final fantasy IX X e X2 ? Giochi compresi l'operazione si dovrebbe aggirare sui 200 euro scarsi...........che dite?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Dipende da quanto sia usata la PS2, ma al di là del costo mi pare un ottima idea il tuo acquisto. Per 200€ come minimo devi avere i 2 pad i giochi originali e tutto in ottimo stato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente tutto NUOVO!Scusa, la play la vendono a 139 euro, final X 24.90, final X-2 nn ho visto ma difficilmente quest'ultimo + final 9 per play I costera insieme a quello più di 50\60 euro...non trovi???
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Ah, allora vai sul sicuro se è tutto nuovo! Io pensavo fosse usato...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Imho fai bene. Ma cmq anche se a te interessa FF io ti dico che una volta che hai la PS2 comincerai a giocare a tanti altri titoli.
![]() ![]() ![]() ![]() Buon acquisto ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che hai proprio ragione......grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Intanto te ne consiglio un altro, visto che ti piace Final Fantasy: Kingdom Hearts
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io andrò contro corrente ma te la consiglio usata... spendere ora 150€ per una console vecchia non mi pare molto saggio sopratutto con l'XBOX 360 fuori nel mercato... sicuramente dopo antale scenderà di prezzo data la differenza prestazionale... non dico di non prenderla ma semplicemente di aspettare un pochetto...la ps2 a 139€ è ancora un furto IMHO...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Se sei un fautore della serie Final Fantasy lascia stare l'X-2 ti faresti solo del male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
dovremmo essere già in 3 ad adiare FF X2
io leggevo che era "diverso" ma ho pensato cavoli mica mi stravolgono la mia serie preferita che ha stravenduto con la classica formula di RPG... meno male che l'ho pagato 9 euro nuovo se ne spendevo solo 50 appena uscita mi impiccavo... musiche orrende, le protagoniste che hanno la mentalità di 3 bambine deficenti. la storia delle missioni che è una vaccata... senza contare la fatica per arrivare al 100% e non ne vale macno la pena.... mi ripeto consiglio spassionato non prenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Brescia
|
io invece ti consiglio di prendere tutto usato, ovviamente se trovi una PS2 ben messa
rischi di spendere la metà per le stesse cose ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.