|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/16003.html
Apple avrebbe ormai ultimato lo sviluppo del quarto aggiornamento di mantenimento per Tiger. Forse disopnibile già dalla prossima settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Bene, ogni volta che esce un aggiornamento il mio portatile, anche se vecchio, è sempre più reatttivo.
Mi sta passando la voglia di cambiarlo se lo mantengono a questi livelli prestazionali. Posso aspettare l'ibook intel :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi stupisce che ancora non sia intervenuto Fx a dire una delle sue
![]() Comunque io avverto dei piccoli bug in Quicktime 7.0.3 che nelle versioni precedenti non c'erano, spero sia incluso nell'aggiornamento, anche se non hanno detto nulla a riguardo, so che nella build 10.4.3 8F1111 x86 è incluso Quicktime 7.0.4, quindi suppongo che verrà aggiornato presto anche per ppc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
[quote=ShinjiIkari]Mi stupisce che ancora non sia intervenuto Fx a dire una delle sue
![]() QUOTE] ahahahahhahahahahahahahahah!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tipo che Apple ha copiato anche i bugfix a microsoft??? beh, questo sarebbe pure verosimile! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se con la 10.4.4 spotlight si velocizza ancora un pò, mi trova il risultato ancora prima che pensi cosa cercare! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
shhhhh, che tra poco partono i flame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
LO FACCIO IO IL PRIMO FLAME
E non venite a dirmi che Mac OS X è meglio Win, sono sempre a fare Bug-Fix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
io invece volevo sapere cosa ne pensino TUTTE quelle persone che venivano a criticare windows x i service pack e per le dimensioni dei continui aggiornamenti.....
ma vedo che vale la solita regola nei vostri discorsi: Microsoft = merda Apple = oro quindi ovviamente QUALUNQUE cosa farà microsoft nn vi andrà mai bene, mentre tutto quello ke fa apple va adorato ![]() un minimo di obiettività FORSE non fa mai male ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a parte gli scherzi, probabilmente quelli che criticavano windows per i service pack lo facevano perchè ad ogni sp windows è sempre più pesante e lento.. non credo che si lamentassero per lo sbattimento di scaricare. Mi permetto di editare la tua regola: Microsoft= service pack lumaca e sistemi operativi sempre più pesanti Apple= aggiornamenti che rendono il sistema sempre più veloce e sistemi operativi sempre più performanti Dico fesserie o no? MS: Forse windows Xp non è meno esoso di Vista? E windows 2000 non è meno esoso di Xp (e quindi più veloce a parità di hw)? A sua volta il 98 non è ancora più leggerlo del 2000?? e così via... Apple: Tiger (nonostante abbia notevoli funzioni e orpelli grafichi in più) è più veloce rispetto a Panther o no? E a sua volta Panther non lo era con Jaguar? Forse è quello che criticano: microsoft sembra aggiungere solo, rattoppare e non anche ottimizzare. Almeno, questa è sempre stata la mia impressione ( anche se col service pack 2, a parte il vistoso rallentamento, non ebbi problemi particolari come molti hanno invece lamentato).
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Beh a dire il vero, dopo una anno che ho ibook e uso mac os, con l'aggiornamento a 10.4.3 ho riscontrato qualche bug fastidioso... spero che con il 10.4.4 li risolvano.
In ogni caso 10.4.3 ha portato sicuramente più benefici che altro e naturalmente (visto che si sta sempre a fare paragoni) non si può certo dire che i service pack di windows siano aggiornamenti ben fatti... io ho avuto mille problemi col sp2, soprattutto con programmi di masterizzazione ed emulazione periferiche cd-dvd... IMHO veramente pessimo... ma necessario per motivi di sicurezza...purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
windows xp SENZA tutte le skifezzuole grafiche e cose varie non mi pare + lento del 2000.. anzi tutt'altro....
windows vista ancora non ho avuto modo di provarlo.... tu l'hai giù provato? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Xp non è + lento del 2000???? allora perchè sul mio vecchio K62 450Mhz con 128Mb di ram xp quasi non parte, mentre il 2000 fila liscio come l'olio???????????forse perchè necessita di un "pochino" di ram e prestazioni in più???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Come qualsiasi MacOS del resto, se non hai un PowerPC adeguato ci gira male.
Su un PC normale WinXP è moooolto più veloce del 2000 a partire dai tempi di caricamento (WinXP meno di 20 sec, il 2000 più di un minuto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
beh un momento...esosità di risorse e velocità non vanno per niente di pari passo
![]() ![]() piuttosto su tutti i sistemi che ho provato, il passaggio da Windows XP a Windows XP SP1 e successivamente a SP2 ha nettamente migliorato le prestazioni sebbene l'utilizzo della memoria di sistema sia mediamente aumentato ![]() stessa cosa passando da Windows 2000 a XP, XP occupa una quantità di risorse nettamente superiore rispetto a 2000, ciò nonostante è più veloce ![]() Quote:
![]() ![]() piuttosto il computer "peggiore" su cui abbia mai installato Windows XP (e precedentemente 2000) è stato un Pentium III 600MHz (133*4.5) con 128MB di RAM PC133 e su questo PC Windows XP gira nettamente meglio di Windows 2000 in tutti i casi ![]() Ultima modifica di sirus : 16-12-2005 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa cosa intendi per pc normale???? e cmq mi sembrano proprio strani i tempi che mi dici, perchè mi sembra strano che lo stesso pc che carica xp in meno di 20 sec carica il 2000 in più di un minuto... neanke il mio k62 ci mette un minuto...(o forse si? non ho mai cronometrato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque siamo un po' OT... PS PC Normale = Intel Pentium 4 2.4GHz (o corrispettivo AMD, diciamo un Athlon XP 2600+) con 512MB di memoria centrale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.