|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
impossibile evadere da alcatraz
nuova distro phlak 0.3 ultimata (professional hacker's linux kit)
mettete un altro pc in rete e tentate di effettuare qualsiasi tipo di attacco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq non era questo il senso principale del topic, ma un'altro...... tento di fare partire il live cd di questa distro(che ce solo versione live cd, poi installabile pure su hd ma iniz parte come live) caricato il kernel ecc al momento che dovrebbe spuntare l'interfaccia grafica (prima di caricarla addirittura) mi da un errore e si kiude tutto man mano mi va chiudendo tutte le cose che aveva caricato e termina col reboot ![]() stessa cosa la live cd di 100mega sempre phlak che parte come live da poi installare su penna usb.......si riavvia appena prima di caricare la gui ![]() why??? puo essere che la mia mb è una asus versione oem x rivenditori?? si chiama a8ne-fm con un athlon64 3200 venice 1gb ram dualch 400mhz ati x300 ma non penso cmq è sempre ottima ho provato a fare partire dsl linux x usb pendrive e mi parte ed installa tutto alla perfezione....xche quei maledetti segnali di termine dei servizi e reboot finale con phlak dannazione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.