|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
(TA+Sped) DVD RECORDER LG DR7800
Vendo il suddetto masterizzatore dvd, nuovo (completo di scontrino 16/11/05, pagato 249€) ancora in garanzia, utilizzato praticamente mezza volta, vendo causa inutilizzo. Garantisco per il funzionamento completo e perfetto. Spedisco completo di cavetteria, manuali varie e scatola originale, anch'essi in perfetto stato.
Caratteristiche Tecniche: Recorder DVD compatibile con i formati: CD Audio, CD-R/RW, files MP3 su CD, DVD-R/-RW/+R/+RW, CD/SVCD, CD foto Kodak, JPEG, WMA, DVD+R Double Layer, DivX. Ingresso Video composito RCA, due prese scart, uscita Component RCA, ingresso audio RCA, audio analogico, uscita audio digitale ottica e coassiale. 3D Surround Sound. Compatibilità DTS. Modalità di registrazione HQ (max 1 ora)/SQ(max 2 ore)/LQ(max 4 ore). Dimensioni (HxLxP): 49x430x348 mm. Prezzo:175€ Specifico per correttezza che l'ho messo in vendita anche altrove. A voi.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo" (Voltaire) Ultima modifica di pietroz : 21-12-2005 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
in coda per un amico.
mi informo e ti faccio sapere intatno ti faccio una domanda io che non ci capisco niente.......ma quando registra i dvd in che formato sono? cioè: crea un divx o un dvd video? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
(Ciao Fabrizio!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.