|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
Path of Neo sfoucato!!!
ragazzi ho un problema col suddetto giochetto...
allora: gli ambienti sono ok ma gli ominidi sembrano, anzi sono sfocati!!! li vedo male! ho una 6600gt! come mai? non so come mai ma non riesco ad alzare la risoluzione e il livello del rendering! li alzo, faccio invio, poi esco al menù, lui si riavvia per impostarli e tornano a 800x600 rendering 2/10!!! aiuuutoo!!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
E' un gioco fatto con i piedi..........alcuni vedono solo la testa di Neo, ritieniti fortunato a vederlo solo sfocato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E' proprio così...c'è una sorta di effetto blooming sui personaggi che li rende sfocati.
Assurdo...fastidioso, ma è così |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cavolo...peccato
ma perchè non riesco ad alzare la risoluzione? forse è già alzata ma nelle opzioni lui dice di no? a me sembra che faccia cagare come grafica...
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie adesso sono riuscito a cambiare le impostazioni...
ma la grafica fa davvero schifo! tutto al massimo e l'effetto sfocato rimane! bah...grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
pure a me fa schifo la grafica.... inoltre mi va a scatti....pure a voi?
YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh scattare no...direi che a me va abbastanza fluido...forse se ti scatta devi abbassare il livello di rendering
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.